Vi spiego cos'è il menefreghismo e la maleducazione (uno dei mali del nostro tempo)
-
Vi spiego cos'è il menefreghismo e la maleducazione (uno dei mali del nostro tempo).
Cliente piazzata sulla scrivania che mi deve inviare roba da stampare.
Capisco che tu non sia un hacker.
Capisco anche che fare le cose di fretta non va bene.
Capisco pure che tu voglia controllare le tue cose.
Ma porco il gomito di Cristo, non ti rendi conto che mi stai bloccando come fa la nebbia al casello di Melegnano?
Che sto facendo i salti mortali per aiutare quelli dopo di te senza che tu ti sia spostata di un millimetro.
Ti ho pure dovuto chiedere cortesemente di farti da parte quando un altro cliente doveva pagare col pos (si ho quello col cavo).
Nel frattempo ho servito ben QUATTRO clienti dietro di te, e tu niente.
Non un cenno, una scusa, un aiutino, un minimo di senso civico verso i poveracci che si sono trovati dietro di te! -
Vi spiego cos'è il menefreghismo e la maleducazione (uno dei mali del nostro tempo).
Cliente piazzata sulla scrivania che mi deve inviare roba da stampare.
Capisco che tu non sia un hacker.
Capisco anche che fare le cose di fretta non va bene.
Capisco pure che tu voglia controllare le tue cose.
Ma porco il gomito di Cristo, non ti rendi conto che mi stai bloccando come fa la nebbia al casello di Melegnano?
Che sto facendo i salti mortali per aiutare quelli dopo di te senza che tu ti sia spostata di un millimetro.
Ti ho pure dovuto chiedere cortesemente di farti da parte quando un altro cliente doveva pagare col pos (si ho quello col cavo).
Nel frattempo ho servito ben QUATTRO clienti dietro di te, e tu niente.
Non un cenno, una scusa, un aiutino, un minimo di senso civico verso i poveracci che si sono trovati dietro di te!Magari si è pure lamentata che non c'è una sedia per la gente che aspetta.
Se vuoi te la faccio.
-
Magari si è pure lamentata che non c'è una sedia per la gente che aspetta.
Se vuoi te la faccio.
@GustavinoBevilacqua dovrei mettere un grosso cronometro sopra la cassa, come se fosse un tassametro.
Mi fai perdere 5 minuti? Un euro in più.
8 minuti? Due euro in più.
A salire in modo esponenziale. -
Magari si è pure lamentata che non c'è una sedia per la gente che aspetta.
Se vuoi te la faccio.
@GustavinoBevilacqua @Yaku i chiodi non dovrebbero essere nella direzione opposta? -
undefined oblomov@sociale.network shared this topic