L'editor mi ha mandato le correzioni del racconto e mi ha detto "pubblica". Scrivo da anni, solo di recente ho trovato il coraggio di pubblicare le mie poesie. Ma non so se sono pronta a questo ulteriore passo.
Lo credo che ho mal di testa, dire che sono disidratata non rende. Mi dimentico di bere, come al solito, ho la borraccia che mi guarda e mi chiede perché l'ho comprata.
@news A seguito del fragile cessate il fuoco imposto a Israele da Donald Trump, gli scambi di prigionieri previsti dal piano statunitense si sono conclusi. Gli ostaggi israeliani ancora in vita sono tornati alle loro case, mentre molti dei palestinesi arrestati durante il genocidio a Gaza L'articolo Marwan Barghouti, da
Altro giro al Garajonay. Sentiero 12 oggi, ancora più spettacolare del n. 10 di qualche giorno fa. #diariogomera #gomers #garajonay #photography @Viaggi
Tanta pratica e poco studio .E non mi piace usare la scimitarra .Avendo solo il fioretto molto spesso mi volto dall'altra parte e alzo lo sguardo al cielo fischiettando distratto .🤠