Ma tranquilli, continuate pure ad affidare i vostri siti al traffico di Google e alla pubblicità, cosa mai potrebbe andare storto?
-
Ma tranquilli, continuate pure ad affidare i vostri siti al traffico di Google e alla pubblicità, cosa mai potrebbe andare storto?
Poi un bel giorno Google decide che invece di mandarvi visite tanto vale far rispondere la sua IA direttamente, e zac: dal -40% al -90% di traffico evaporato in una notte e siti che chiudono che il crollo delle dot-com scansate
Benvenuti alla Googlepocalipse (spiegata da Matteo Flora) la fine del web per come lo conosciamo:
https://youtu.be/jBOhDJO175k
-
Ma tranquilli, continuate pure ad affidare i vostri siti al traffico di Google e alla pubblicità, cosa mai potrebbe andare storto?
Poi un bel giorno Google decide che invece di mandarvi visite tanto vale far rispondere la sua IA direttamente, e zac: dal -40% al -90% di traffico evaporato in una notte e siti che chiudono che il crollo delle dot-com scansate
Benvenuti alla Googlepocalipse (spiegata da Matteo Flora) la fine del web per come lo conosciamo:
https://youtu.be/jBOhDJO175k
@filippodb @internet Lavoro come analista dei dati nel marketing digitale e sono a un passo dal suicidio per motivi etici.
Sono dell'idea che il marketer propriamente detto sia morto, e proprio per la tendenza dei CMO e superiori di abbeverarsi unicamente a Google e Amazon per informare i loro sforzi sul digitale.
I risultati non ci sono, ora la chiamata è a spendere su infrastrutture cloud mastodontiche anche per e-commerce ridicoli che non hanno nemmeno i costi degli uffici in check.