Oggi, ancora più di sempre, non carburo
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
@francina1909@mastodon.uno Quanti ne hai?
This post is deleted! -
@francina1909 quello che c'è da dire in merito, te l'ho detto 100 volte e più
Cambiare noi stessi ed il nostro approccio alla vita non è facile, ma se non ci metti del tuo, non avrai altra possibilità che vivere male
This post is deleted! -
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
@francina1909 fidati, sbagli approccio, sentendoti sempre in difetto, causa un'autostima quasi inesistente.
Senza cadere nell'arroganza e nella presunzione (ci vuole misura con l'autostima) devi fare tuo quello spot dello shampoo: Perchè io valgo.
-
@francina1909 fidati, sbagli approccio, sentendoti sempre in difetto, causa un'autostima quasi inesistente.
Senza cadere nell'arroganza e nella presunzione (ci vuole misura con l'autostima) devi fare tuo quello spot dello shampoo: Perchè io valgo.
This post is deleted! -
This post is deleted!
@francina1909 "Prima di diagnosticarti depressione o bassa autostima assicurati semplicemente di non essere circondata da stronzi".
Era una frase che avevo trovato una volta su un altro social e penso che abbia un fondo di verità: a volte diamo troppa importanza ai giudizi che persone che neppure ci conoscono bene danno di noi. -
This post is deleted!
-
This post is deleted!
@francina1909 son due giorni che attendo l'esito della cardio-tac, quindi hai compagnia nella tua giornata di merda.
Naturalmente son due giorni che sento dolorini sospetti ovunque, quando la testa ci si mette son cazzi.
Ti dirò un banale "su, su Francy, di gente che ti vuol bene ce n'è 😘".
Scontato, ma è vero 🫂 -
This post is deleted!
@francina1909 @Paoblog Francy, forza, non posso fare nulla per aiutarti, se non dirti che ti abbraccio.
Cerca di essere forte, e se riesci, fatti aiutare da un amico, da qualcuno. Parlare e sfogarsi può essere catartico.
Almeno aiuta me -
This post is deleted!
This post is deleted! -
@francina1909 son due giorni che attendo l'esito della cardio-tac, quindi hai compagnia nella tua giornata di merda.
Naturalmente son due giorni che sento dolorini sospetti ovunque, quando la testa ci si mette son cazzi.
Ti dirò un banale "su, su Francy, di gente che ti vuol bene ce n'è 😘".
Scontato, ma è vero 🫂This post is deleted! -
@francina1909 @Paoblog Francy, forza, non posso fare nulla per aiutarti, se non dirti che ti abbraccio.
Cerca di essere forte, e se riesci, fatti aiutare da un amico, da qualcuno. Parlare e sfogarsi può essere catartico.
Almeno aiuta meThis post is deleted! -
This post is deleted!
This post is deleted! -
@francina1909 "Prima di diagnosticarti depressione o bassa autostima assicurati semplicemente di non essere circondata da stronzi".
Era una frase che avevo trovato una volta su un altro social e penso che abbia un fondo di verità: a volte diamo troppa importanza ai giudizi che persone che neppure ci conoscono bene danno di noi.This post is deleted! -
This post is deleted!
@francina1909 ricevuta telefonata dal medico, coronarie con qualche restringimento ma niente di significativo.
Ieri polmoni valori buoni, per essere un fumatore obeso direi che mi è andata di lusso.
La mia giornata si è raddrizzata, spero anche la tua sia migliorata 😘 -
@francina1909 ricevuta telefonata dal medico, coronarie con qualche restringimento ma niente di significativo.
Ieri polmoni valori buoni, per essere un fumatore obeso direi che mi è andata di lusso.
La mia giornata si è raddrizzata, spero anche la tua sia migliorata 😘This post is deleted! -
This post is deleted!
@francina1909 bene 🥳