Cmq al seggio ci avevano dato un piccolo cellulare di servizio, di quelli vecchio modello, stile Nokia.'nBreve storia triste:Ha squillato
-
Cmq al seggio ci avevano dato un piccolo cellulare di servizio, di quelli vecchio modello, stile Nokia.
Breve storia triste:
Ha squillato.
Non sono riuscita a rispondere.
Continuavo a pigiare sullo schermo sulla scritta "rispondi" (invece di premere il tasto sotto la scritta).
Non era un touchscreen.Il mio cervello รจ andato in automatico, eppure non sono passati cosรฌ tanti anni dai cellulari a tasti.
-
Cmq al seggio ci avevano dato un piccolo cellulare di servizio, di quelli vecchio modello, stile Nokia.
Breve storia triste:
Ha squillato.
Continuavo a pigiare sullo schermo sulla scritta "rispondi" (invece di premere il tasto sotto la scritta).
Non era un touchscreen.Il mio cervello รจ andato in automatico, eppure non sono passati cosรฌ tanti anni dai cellulari a tasti.
@francina1909 io una volta ho preso una foto stampata e con pollice ed indice ho cercato di ingrandirla... Lรฌ ho capito che il mio cervello era completamente andato... -
Breve storia triste:
Ha squillato.
@francina1909 IN che senso avevate un cellulare di servizio, scusa?
Al di lร che mi hai ricordato l'articolo ove descrivevano i bambini che cercavano di zoommare sulle foto di una rivista cartacea con il "pinch to zoom" ๐คฃ -
@francina1909 IN che senso avevate un cellulare di servizio, scusa?
Al di lร che mi hai ricordato l'articolo ove descrivevano i bambini che cercavano di zoommare sulle foto di una rivista cartacea con il "pinch to zoom" ๐คฃ@bradipo ad ogni seggio viene dato un cellulare per le comunicazioni con l'ufficio elettorale del comune. In teoria dovresti usare quello e non il tuo cellulare per comunicare l'apertura del seggio, se ci sono problemi, le percentuali di votanti, etc.
-
@bradipo ad ogni seggio viene dato un cellulare per le comunicazioni con l'ufficio elettorale del comune. In teoria dovresti usare quello e non il tuo cellulare per comunicare l'apertura del seggio, se ci sono problemi, le percentuali di votanti, etc.
@francina1909 a Milano mai avuto. Per le percentuali passa la Polizia Locale ad orari prestabiliti. Se hai problemi chiami col tuo, se loro hanno bisogno (successo) ti chiamano sul tuo.
-
@francina1909 a Milano mai avuto. Per le percentuali passa la Polizia Locale ad orari prestabiliti. Se hai problemi chiami col tuo, se loro hanno bisogno (successo) ti chiamano sul tuo.
@bradipo qui sempre avuto, da quando ci sono i cellulari. Ma abbiamo solo 20 seggi, piรน il seggio mobile per votanti a domicilio, ospedale o luogo di cura.
-
@francina1909 io una volta ho preso una foto stampata e con pollice ed indice ho cercato di ingrandirla... Lรฌ ho capito che il mio cervello era completamente andato...
@motoinmontagna ci stiamo bruciando i neuroni
-
@bradipo qui sempre avuto, da quando ci sono i cellulari. Ma abbiamo solo 20 seggi, piรน il seggio mobile per votanti a domicilio, ospedale o luogo di cura.
@francina1909 Noi nemmeno per i seggi speciali in una RSA. Ma da noi ci sono ben iรน che venti seggi ๐
-
Breve storia triste:
Ha squillato.
@francina1909 ciao Francy, a me capita quando riprendo in mano un pc, mi ostino a toccare lo schermo come un ebete ๐๐. Eโ bello non sentirsi soli
-
@francina1909 ciao Francy, a me capita quando riprendo in mano un pc, mi ostino a toccare lo schermo come un ebete ๐๐. Eโ bello non sentirsi soli
@LeleGroot ciao Gabry ๐
Mi consolo di non essere la sola.