Cmq al seggio ci avevano dato un piccolo cellulare di servizio, di quelli vecchio modello, stile Nokia.'nBreve storia triste:Ha squillato
-
Cmq al seggio ci avevano dato un piccolo cellulare di servizio, di quelli vecchio modello, stile Nokia.
Breve storia triste:
Ha squillato.
Non sono riuscita a rispondere.
Continuavo a pigiare sullo schermo sulla scritta "rispondi" (invece di premere il tasto sotto la scritta).
Non era un touchscreen.Il mio cervello è andato in automatico, eppure non sono passati così tanti anni dai cellulari a tasti.
-
Cmq al seggio ci avevano dato un piccolo cellulare di servizio, di quelli vecchio modello, stile Nokia.
Breve storia triste:
Ha squillato.
Continuavo a pigiare sullo schermo sulla scritta "rispondi" (invece di premere il tasto sotto la scritta).
Non era un touchscreen.Il mio cervello è andato in automatico, eppure non sono passati così tanti anni dai cellulari a tasti.
@francina1909 io una volta ho preso una foto stampata e con pollice ed indice ho cercato di ingrandirla... Lì ho capito che il mio cervello era completamente andato... -
Breve storia triste:
Ha squillato.
@francina1909 IN che senso avevate un cellulare di servizio, scusa?
Al di là che mi hai ricordato l'articolo ove descrivevano i bambini che cercavano di zoommare sulle foto di una rivista cartacea con il "pinch to zoom" 🤣 -
@francina1909 IN che senso avevate un cellulare di servizio, scusa?
Al di là che mi hai ricordato l'articolo ove descrivevano i bambini che cercavano di zoommare sulle foto di una rivista cartacea con il "pinch to zoom" 🤣@bradipo ad ogni seggio viene dato un cellulare per le comunicazioni con l'ufficio elettorale del comune. In teoria dovresti usare quello e non il tuo cellulare per comunicare l'apertura del seggio, se ci sono problemi, le percentuali di votanti, etc.
-
@bradipo ad ogni seggio viene dato un cellulare per le comunicazioni con l'ufficio elettorale del comune. In teoria dovresti usare quello e non il tuo cellulare per comunicare l'apertura del seggio, se ci sono problemi, le percentuali di votanti, etc.
@francina1909 a Milano mai avuto. Per le percentuali passa la Polizia Locale ad orari prestabiliti. Se hai problemi chiami col tuo, se loro hanno bisogno (successo) ti chiamano sul tuo.
-
@francina1909 a Milano mai avuto. Per le percentuali passa la Polizia Locale ad orari prestabiliti. Se hai problemi chiami col tuo, se loro hanno bisogno (successo) ti chiamano sul tuo.
@bradipo qui sempre avuto, da quando ci sono i cellulari. Ma abbiamo solo 20 seggi, più il seggio mobile per votanti a domicilio, ospedale o luogo di cura.
-
@francina1909 io una volta ho preso una foto stampata e con pollice ed indice ho cercato di ingrandirla... Lì ho capito che il mio cervello era completamente andato...
@motoinmontagna ci stiamo bruciando i neuroni
-
@bradipo qui sempre avuto, da quando ci sono i cellulari. Ma abbiamo solo 20 seggi, più il seggio mobile per votanti a domicilio, ospedale o luogo di cura.
@francina1909 Noi nemmeno per i seggi speciali in una RSA. Ma da noi ci sono ben iù che venti seggi 😎
-
Breve storia triste:
Ha squillato.
@francina1909 ciao Francy, a me capita quando riprendo in mano un pc, mi ostino a toccare lo schermo come un ebete 😂😂. E’ bello non sentirsi soli
-
@francina1909 ciao Francy, a me capita quando riprendo in mano un pc, mi ostino a toccare lo schermo come un ebete 😂😂. E’ bello non sentirsi soli
@LeleGroot ciao Gabry 😘
Mi consolo di non essere la sola.