Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Ooh, there's a `wineconsole` command.

Uncategorized
2 1 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    E come anticipato ieri sera: questo è quello che ho trovato in cantina:la propaganda stampata su cartoncino di #FerrovieNord, prima dell'unione in #Trenord, con cui speravano di tener buoni i pendolari mentre i treni nuovi non si facevano vedere (ricorda qualcosa? :D ), e qualcuna delle copie ha pure l'etichetta con il mio indirizzo, perché lo spedivano pure a casa agli abbonati! (questa cosa non me la ricordavo, onestamente)a qualcuno interessano? io non ho posto per tenerli, quindi se a nessuno interessano mi tocca farli finire nel riciclo carta@LaVi @cvtsi2sd @Yaku
  • Stamattina ho l'esame.

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @BobbiArbore agitazione per l'esame?a parte che visto quello che hai detto del corso, mi pare impegnativo essere agitati, o sbaglio?
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    « Il y en a qui sont assoiffés de buzz » : quand TikTok investit les tribunaux – Charlie Hebdohttps://charliehebdo.fr/2025/11/societe/justice/il-y-en-a-qui-sont-assoiffes-de-buzz-quand-tiktok-investit-les-tribunaux/> 2 h 55 du matin, devant le Tribunal de grande instance de Paris, le 20 octobre 2025. Deux femmes, emmitouflées dans des grosses écharpes, font le pied de grue en attendant l’ouverture du Palais de justice, chichement installées sur des chaises de camping. Dans leur sac, on imagine bien le trépied, l’anneau de lumière et […]
  • Il mondo nuovo.

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @repubblica @economia-la-repubblica-repubblica le previsioni azzeccate di Paolo Fox: guerre morti distruzioni tasse inflazione fascisti ai governi disastri