Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

I think I've invented a new map projection.

Uncategorized
3 2 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @Yaku @cvtsi2sd @LaVi ah, e in realtà nel trafiletto c'era la spiegazione del perché avevano pubblicato la lettera (per avere ”un rapporto più diretto e rispettoso dell'utenza”), la risposta sui vari punti era sotto alla lettera e a pagina quattro
    read more

• @Yaku @cvtsi2sd @LaVi

* stiamo investendo per migliorare i punti critici
    * se non abbiamo investito prima non è stata colpa nostra
    * i biglietti costano poco confrontati col resto d'europa (e infatti dovremo aumentarli)
    * e comunque se i treni arrivano in ritardo è anche colpa dei viaggiatori che impiegano tempo a salire sui treni, se si guarda nei giorni festivi con meno viaggiatori i treni sono in orario

(ed altre scuse)

read more

• Si avvicina il giorno in cui la guerra in Ucraina sarà fermata con mezzi politici, non militari. I pacifisti lo prevedevano da sempre, vista la sproporzione delle forze in campo. I guerrieri da divano che hanno urlato per anni “Slava Ukraini” diranno che la guerra, la devastazione, gli anni, i miliardi e le vite perse erano il prezzo necessario per scongiurare una totale annessione russa. Da pacifista dó un valore non negoziabile alla vita umana altrui, da libertario sputo su bandiere e confini.

read more

• @cvtsi2sd @Yaku @LaVi ecco, sai che da ieri non ho ancora avuto tempo di leggerli? sul trafiletto laterale comunque c'era la risposta dell'azienda, quindi sicuramente sì, rispondevano “tranquilli che andrà tutto bene”

(vado a leggere quel numero e vedo se ci ho azzeccato)

read more

• @ju sono appena stata quasi-fuori casa (nel portico) per poco meno di un'ora a montare mobili ikea¹ con doppie calze di cui un paio di lana e ciabatte chiuse

ho i piedi congelati

¹ nel senso di incollare assieme pezzi di cartone ikea :D

read more

• @valhalla @Yaku @LaVi urca... la lettera di un pendolare ricorda molto tanti dei reclami che ho scritto negli anni... Ma per curiosità, come la inserivano nel materiale di propaganda? Cioè, c'era una loro risposta in cui dicevano che sarebbe andato tutto bene d'ora in poi?

read more

• @andrea_ferrero @astronomia @GustavinoBevilacqua «supponiamo di aver risolto i problemi di ingegneria strutturale»

read more

• @Tarnport

I'm not a car enthusiast either but not all cars are born equal 😍

read more
Post suggeriti