Ieri ho seguito un corso di aggiornamento sul linguaggio giornalistico nei casi di femminicidio.
-
Ieri ho seguito un corso di aggiornamento sul linguaggio giornalistico nei casi di femminicidio. Molto interessante, ha fatto riflettere e ha fatto incazzare.
Indovinate il sesso del* collega che al termine ha sentito il bisogno di "lanciare una provocazione". -
Ieri ho seguito un corso di aggiornamento sul linguaggio giornalistico nei casi di femminicidio. Molto interessante, ha fatto riflettere e ha fatto incazzare.
Indovinate il sesso del* collega che al termine ha sentito il bisogno di "lanciare una provocazione".@FraEmme la indovino con uno
-
@FraEmme la indovino con uno
@omo_salvadego Io non ho detto niente.
-
Indovinate il sesso del* collega che al termine ha sentito il bisogno di "lanciare una provocazione".@FraEmme cumulo nembo?
-
Indovinate il sesso del* collega che al termine ha sentito il bisogno di "lanciare una provocazione".Non tutti gli uomini ma il QI me pare genericamente più basso
-
Indovinate il sesso del* collega che al termine ha sentito il bisogno di "lanciare una provocazione".@FraEmme Quasi quasi indovino anche il tono della provocazione che ha lanciato