Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

don't judge me but lately my brain is going "nyeeehhhh!!!

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @wonshu that's great!

    even in my pre-mom life I very very rarely used vulgar language.

    Thing is, when you are really angry and use a swear word, it has 100x the impact on people in your life, when they know you never use this type of language. So they go: "uh ho, this is baaaad" 😅​

    read more

  • I giovani meritano luoghi nuovi e linguaggi nuovi, non le vecchie trincee degli adulti.
    E chi oggi sceglie di sottrarsi, invece che di presidiare, insegna molto di più: insegna che la libertà è scegliere dove stare, non restare ovunque per principio.

    read more

  • @schmaker haha indeed 😅​

    read more

  • This post did not contain any content.
    read more

  • @ferrante @giornalismo ma questi se ne fregano

    read more

  • @ferrante @giornalismo ma attacchi di propal non se ne registrano...

    read more

  • 내일은 liftIO 2025에서 발표… 떨린다…

    read more

  • *L'universo è fatto di storie, non di atomi. E' quello che diceva la poetessa ed attivista *Muriel Rukeyser e siamo totalmente d'accordo con lei. Noi del Gruppo Storie **dell'Istituto Nazionale di Astrofisica ci crediamo profondamente e sperimentiamo nuovi modi in cui le storie possono arrivare a raccontarci il cosmo, superando il semplice dato tecnico e facendoci sfiorare quella parte "sacra" di emozione e coinvolgimento, che poi ci aiuta a non dimenticare. E continuare a raccontare.

    Un gruppo di persone meravigliose (e io che ci faccio tra loro? Vabbè mi conviene e rimango!) che si è riunito mercoledì e giovedì a Bologna e poi a Medicina, per confrontarsi, imparare l'uno dall'altro, capire come proseguire insieme, fare e rinforzare le amicizie e le collaborazioni.

    Nella giornata a Medicina abbiamo esplorato il Centro Visite Marcello Ceccarelli sotto la guida esperta ed amichevole di Simona Righini, poi abbiamo fatto un tour alla parte suggestiva dei radiotelescopi.

    Ora rientrati alle rispettive sedi, sappiamo che il compito è quello di sempre, semplice ed affascinante, *raccontare il cosmo. *Trovarci insieme su questo è stato molto bello ed istruttivo, per cui speriamo di farlo sempre meglio.

    https://storie.inaf.it

    read more
Post suggeriti