Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

things humans are bad at: memorising specific sequences of words

Uncategorized
83 11 56

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Palestina: il governo italiano nel “board” di trump. tajani…entra dalla finestra nel progetto immobiliar-coloniale@anarchia Palestina. A Gaza superata la soglia dei 600 morti da quando è in vigore il finto cessate il fuoco, mai rispettato da Israele: 604 per l’esattezza le vittime, con nuovi raid oggi attorno a Khan Younis e più a
  • Promossa a pieni voti.

Uncategorized
    10
    1
    0 Votes
    10 Posts
    0 Views
    @andrea_ferrero e io ancora penso che il termine “scientist” è stato adottato sostanzialmente per descrivere una donna (Mary Somerville?) perché parlando di lei non si poteva usare “man of science” (e guai a dire woman of science, a quanto pare?)
  • Piove

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @LaVi possiamo fare da lunedì?forse è la volta buona che ho un accollo di cui liberarmi, e farebbe piacere riuscire a farlo, sabato mi spiacerebbe causare problemi alle sfilate di carnevale dei sudditi di Milanoe ok, facciamo da domenica, domenica può iniziare a nevicare :D
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @StrangeGirlMurph @buffet I've order a small pile of Super Minis and BPM boards to try these out as an activity. Excited to see how it works out!