- Home
- Categories
- Salute: Alimentazione, Fitness, Psiche, Medicina e Sessualità.
- Sciatica: è sempre indispensabile ricorrere ai farmaci o c'è altro?
Sciatica: è sempre indispensabile ricorrere ai farmaci o c'è altro?
-
Di fronte a una lombosciatalgia il paziente cerca una cura il più veloce possibile, primo, per sedare il dolore, inoltre per riprendere le normali attività quotidiane. Spesso lo si fa anche incuranti del fatto che troppi farmaci di sintesi rovinano a loro volta la nostra salute. Ma possiamo esplorare qualche trattamento un po' più dolce? Pensiamo proprio di si.
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
-
@giuglionasi @salute @medicina sollecita il senso di responsabilità a restare vigile e consapevole.
-
@grazianimedico @salute @medicina le tue impressioni sulla vicenda del monaldi?
-
Consapevole del passato, nutro dei desideri, alcuni timori mi accompagnano.
Accogliere, con un pizzico d'ironia, sostiene la mia salute.
-
-
“Mi è semblato di vedele un virus... 🦠”
-
@salute@diggita.com aggiunto allo starter pack salute l'account @grazianimedico benvenuto!
Lo starter pack salute aggiornato è qui: https://mastodon.uno/@salute@diggita.com
-
#Influenza 2026-2027: raccomandazioni per la composizione del vaccino per l’emisfero settentrionale
📌 L’Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms) ha annunciato nei giorni scorsi le raccomandazioni sulla composizione virale dei vaccini antinfluenzali per la stagione influenzale 2026-2027 nell’emisfero settentrionale.
-
Buongiorno.
Una breve testimonianza della mia esperienza di abbandono del SSN, comune a molti.
E, purtroppo, sempre per validi motivi.
https://peertube.uno/w/mgpjP6BgNo9QAxSSsDZHFq
Post suggeriti
-
«Le leggende da smontare sono tante.
Watching Ignoring Scheduled Pinned Locked Moved Uncategorized digitalindependence salute libri0 Votes1 Posts10 Views -
Il Burnout corre sul filo dell’AI!
Watching Ignoring Scheduled Pinned Locked Moved News sviluppo redhotcyber news intelligenzaartificial sicurezzainformatica salute lavoro stress
1
0 Votes1 Posts6 Views -
La salute emotiva è legata al rischio cardiovascolare
Watching Ignoring Scheduled Pinned Locked Moved Uncategorized emozioni salute0 Votes2 Posts10 Views -
Vivere con la fibromialgia non è uno scherzo.
Watching Ignoring Scheduled Pinned Locked Moved Uncategorized artrite malattieinvisibili discriminazione gridomuto fibrofog fibromialgia malatiinvisibili salute0 Votes1 Posts9 Views