Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Poste dice che il pacco è consegnato

Uncategorized
5 3 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @colpam Il "report La Russa Sicilia" si riferisce a due inchieste principali del programma Report di Rai3 riguardanti la famiglia La Russa e figure vicine, focalizzate sulle origini del loro potere e ricchezza in Sicilia, in particolare a Paternò, e sui legami con controversi finanziamenti e figure (come il banchiere Michele Sindona). Un'altra inchiesta successiva ha coinvolto il Presidente del Senato Ignazio La Russa in relazione a indagini della Procura di Palermo su presunta corruzione....

read more

• @gino sogno mia figlia su Drumeo a fare reaction video

read more

• @Yaku
    🗣️ 🎙️ "Some of those that wet diapers
    Are the same that drove strollers"

read more

• Nicely played Channel 4 👍

read more

• @infobeautiful Interesting, the Proto-Sinatic and Phonecian alphabets had no need for the current 25th letter. Telling.

read more

• @ju sigh.

magari zooplus riesce a farsi rimborsare dalle poste. speriamo. (dopo aver rimborsato te)

o magari riescono a far cercare meglio e far saltar fuori il pacco, che temo che sia un'altra cosa che di tanto in tanto succede

read more

• To set a quota of 10 GB for the user named foo on a ZFS dataset, run the
    following command:

# zfs set userquota@foo=10G pool/home/foo

The zfs userspace command can display the quota and current space usage:

# zfs userspace pool/home/foo

To unset a quota, assign "none" as the value.
    -- Benedict Reuschling <bcr@FreeBSD.org>

read more

• @valhalla
    lasciamo perdere... 🤦

Le Poste non sono contattabili se non tramite chatbot AI stupido.
    Ho mandato una mail ma non so se risponderanno.

La lettiera doveva arrivare 10 giorni fa col programma di consegna periodica di Zooplus ma era esaurita, non è arrivata, ho fatto un ordine a parte, che era questo.

Morale: domani comprerò ancora un po' di lettiera all'Arcaplanet e cercherò di capire se Zooplus mi romborsa.

read more
Post suggeriti