Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

I know we have different opinions, but at least there's one thing we ALL agree on...

Uncategorized
2 2 3

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    🧵 Quanto ci costa aiutare l’Ucraina? | @marastimattia https://www.valigiablu.it/quanto-costano-davvero-aiuti-ucraina-europa/#europa #aiuti #ucraina
  • via @G3rt

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    2 Views
    @dimoraillusoria ho guardato la mia collezione di scarpe distrutte, e mi è venuto da piangere. Non avevo mai davvero messo a fuoco né la miseria né la solitudine.
  • 0 Votes
    10 Posts
    8 Views
    @kenobit al di là del giudizio negativo su Apple e i dispositivi chiusi... l'ipod nano 5 è quasi impossibile da riparare... ma il "quasi" è d'obblig: con un po' di manualità e gli strumenti giusti... lo ripari con venti euro, potenzialmente. oggi c'è anche un discreto business di negozietti di quartiere che riparano oggetti elettronici (qui a Roma, almeno, è pieno): è una necessità economica, prima ancora che etica, perché la corsa a cambiare cose che funzionano, è un po' il gioco del pollo...
  • 0 Votes
    4 Posts
    2 Views
    @Trames @ju @mau quando si intraprende un cambiamento importante quale quello della costituzione, bisogna essere sicuri che i due terzi del parlamento sappia esattamente quali conseguenze avrà la riforma.Sono sicuro che ogni parlamentare avrà passato gli ultimi 2-3 anni a ipotizzare, studiare, verificare le conseguenze di questa riforma e che nessuno di loro voterà secondo indicazioni del proprio partito.