Quindi.
-
Quindi.
Una cliente mi chiede anticipate una commissione, questa commissione 👇 che doveva essere pronta a dicembre, ma la voleva questa mattina perché "sai andiamo in momtagna".
Doveva passare a prenderli questa mattina.
Ho finito all'una di notte.
Ho toccato il letto all'1:13.
Secondo voi è passata?
Spoiler: No.
-
Quindi.
Una cliente mi chiede anticipate una commissione, questa commissione 👇 che doveva essere pronta a dicembre, ma la voleva questa mattina perché "sai andiamo in momtagna".
Secondo voi è passata?
@Coco_Claudi la risposta è stata “per l'urgenza la tariffa è doppia”, vero?
*vero?*
(e rimane doppia anche se il ritiro succede più tardi)
-
Quindi.
Secondo voi è passata?
Aggiornamento per i commenti: è entrata 10 minuti fa.
Non le va bene perché si aspettava una cosa diversa (passo oltre questo punto perché ce ne sarebbe da dire.)Le ho detto che se voleva lo sistemato al momento.
Mi ha detto di no perché ha fretta.
Pota amore se veniva la mattina come avevi detto magari... -
undefined Oblomov shared this topic
-
Aggiornamento per i commenti: è entrata 10 minuti fa.
Non le va bene perché si aspettava una cosa diversa (passo oltre questo punto perché ce ne sarebbe da dire.)Le ho detto che se voleva lo sistemato al momento.
Mi ha detto di no perché ha fretta.
Pota amore se veniva la mattina come avevi detto magari...@Coco_Claudi ma nel senso che se ne è andata lasciandoti lì la commissione?
o se l'è portata via così com'è pagandola anche se non le piaceva?
-
@Coco_Claudi ma nel senso che se ne è andata lasciandoti lì la commissione?
o se l'è portata via così com'è pagandola anche se non le piaceva?
@valhalla l'ha lasciata lì, mi ha chiesto di allungarla un pochino e ripasserà martedì
-
@valhalla l'ha lasciata lì, mi ha chiesto di allungarla un pochino e ripasserà martedì