@steek_hutzee@attualita perché indignarmi? Ringrazio i miei genitori di non essere come lui. Ma del resto, se il direttore del giornale è un tizio che è passato da Il Giornale di Berlusconi a Il Fatto Quotidiano, da L'Unità a La Padania è estremamente coerente
@fucinafibonacci@attualita La satira di Natangelo colpisce tutti, indignarsi solamente quando colpisce qualcuno che ci aggrada per qualche motivo non è una presa di posizione molto obiettiva a mio parere... Eccone alcuni esempi:
@informapirata@rivoluzioneurbanamobilita@energia recepire e comprendere non sono "competenze attive" nella comunicazione tra la monosinapsi e il mononeurone posseduti,di conseguenza la deduzione non è parte attiva,le competenze programmate sono basilari e minime,di base credereobbedirecombatterre per che i loro gerarchi professano,gli slogan :vincere e vinceremo,spezzeremo le reni al nemico, armiamoci e ....partite,salvo.fuggire travestiti da soldati tedeschi quando la paura li attanaglia.
@Sarpedonte Ciao! Ti confermo che è meglio registrarsi, è quasi esaurito. Dovresti poterlo fare dal loro sito! (se non lo trovi dimmelo che lo recupero io)
Migrated my ZigBee2MQTT to BSD, of course running inside a Jail (and with IPv6!) 🙂 All running perfectly fine and as stable as you'd expect from FreeBSD Plus the rc.d script is so minimalistic and simple, that I don't get it, why anyone would prefer intransparent systemd to that!Another part of my home-infrastructure migrated over! #freebsd #jais #zigbee #mqtt #smarthome #unix #homelab