Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Punta da trapano per fare i fori dietro agli angoli.

Uncategorized
4 2 4

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Quindi…

Uncategorized gazebone mastofficina
    4
    2
    0 Votes
    4 Posts
    10 Views
    Le persone che fanno i lavori di corsa (quindi ad mentula canis) avrebbero usato puntine per fissare allo scaffale i manifesti capovolti.A me i lavori fatti di corsa non piacciono, così ci ho messo abbondante colla per manifesti (già nella #mastofficina, mentre le puntine avrei dovuto andare a comperarle: alla fine il tempo impiegato è lo stesso).Finora non ho dovuto acquistare nulla: erano tutte cose già qui da anni.Prossimo pensamento: ci metto sotto dei cassetti? Ci starebbero…
  • Abusi ediliziiiiih!

Uncategorized mastofficina
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    7 Views
    Abusi ediliziiiiih!Qui è dove dovrebbe venire un gancio per fermare l'angolo dei gazebi, ma il resto del foro lo farò finire al vicino con questa martellina (sito de che su it i prezzi sono nascosti):https://eshop.wuerth.de/Product-categories/Chipping-hammer-MH-16-XE/14015004020301.cyid/1401.cgid/en/US/EUR/Non sembra ma quel cemento è maledettamente duro (quello delle dighe è più soffice).Comunque almeno è più permanente di un segno fatto col gessetto.#mastofficina
  • Umpf.

1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    8 Views
    Umpf.Un disco diamantato e la chiave per stringerlo, che qualche persona che voleva dare una mano ha seminato in giro, a soli 19€.E mi servisse per fare un lavoro che mi viene pagato!Invece Devo tagliare il cemento davanti alla #mastofficina per fare un buco da 20×20 cm in cui mettere un pozzetto che copra un gancio al quale fissare i gazebi su cui sto lavorando.Però, se penso che senza disco diamantato sarebbero servite almeno 8 ore di punta e mazzetta, inizia a sembrare conveniente.
  • Mumble…

4
    0 Votes
    4 Posts
    15 Views
    @GustavinoBevilacqua non vedo nessun motivo per usare giornali arrotolati, anzi, mi sembra un'ottima soluzione!