> Su BUTT Magazine, Alessandro si racconta succhiando lecca lecca tra vapori di sauna, canne e Pokémon. Ma quella parola "gaymer" l'ha scelta lui o il giornalista? E qual è la sua storia?
Ciao Marina @anarchia Marina, nel Movimento No Tav da sempre. Irremovibile al Segnino davanti alle forze dell’ordine che scortavano i tecnici, resistente a Venaus la notte de 6 dicembre 2005 fu picchiata dalla polizia. Una presenza tenace anche nei giorni della Libera Repubblica...
Ah, Anthropic. The company who has declared themselves unable to design, never mind implement a safe interface to information retrieval and whose core technology has no solution for boundaries. Those guys? "Hardening" Firefox? https://blog.mozilla.org/en/firefox/hardening-firefox-anthropic-red-team/
@matz Ho cominciato a vedere in cantina i telefoni vecchi che non ho mai buttato, ho scoperto che a tutti è morta la batteria. Ora devo vedere se val la pena cercare una batteria nuova e se le vendono ancora.
New to mastadon today though I would give it a go. I do lots of crafty things for my own happiness and mental wellbeing. I am a Twitter and Bluesky refugee. Two of the things I love doing are embroidery and photography. Check my bio for more if youre curious #photography #books #writing #embroidery #painting #fountainpens