Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

I told my friend JB earlier how I get access in Gaza to the money from my fundraising campaign.

Uncategorized
36 4 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Compagni camerati.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Compagni camerati.https://flipboard.com/@ilpost/news-6pgniha4z/-/a-RzZUSZo7RR6zcQacOSzvnQ%3Aa%3A2183656918-%2F0
  • Qual รจ la miglior crema spalmabile?

Uncategorized
    5
    1
    0 Votes
    5 Posts
    0 Views
    @nicolaottomano @societa poi hai ragione, evidentemente all'inizio avevano tentato la "furbata" per poi correggere il tipo e fare effettivamente qualcosa di qalitativamente migliore. Poi per caritร  c'รจ chi non sente le differenze ma io trovo una differenza enorme ripetto alla novi (la nutella la considero un pastone marrone di grassi e zuccheri low cost ๐Ÿ˜„ )
  • Get ready for #halloween

Uncategorized halloween
    2
    1
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @gmarcosanti meraviglioso ๐Ÿ˜
  • Penรณso agg.

Uncategorized
    2
    1
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @tax_driverIo nel tempo mi sono fatto l'idea che esista un'informatica ad hoc per la pubblica amministrazione, che la gente che sviluppa quei siti abbia fatto scuole diverse.Una mia conoscenza che ci lavora mi ha spiegato che i soldi sono sempre pochissimi e i tempi sempre strettissimi, che mi sembra anche una valida spiegazione.