Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

@haverholm

Uncategorized
20 5 23
Feed RSS

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • TEA or coffee today ??

Uncategorized art
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    TEA or coffee today ??#art
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    #diarioestremadura - 5.Piove, neanche a dirlo. Parto per Guadalupe, sulla direttrice per Madrid, ma l'alluvione preclude un'autostrada. Leggo allora che verso le 12 a #merida la pioggia smetterà. Ingrano la prima del motosc...cioè, della 500, e mi ritrovo là in tempo. La città ha rovine romane bellissime. Sì, ne abbiamo tante in Italia ma sono davvero spettacolari. Alcune sono "mescolate" alle rovine di epoca moresca successiva.Poi riprende a piovere.Domani parto per #Siviglia 🤞🤞🤞🤞
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Ucraina, arriva il 20esimo pacchetto di sanzioni UE alla Russia. Von der Leyen: “Il solo linguaggio che Mosca capisce”@newshttps://www.eunews.it/2026/02/06/ucraina-arriva-il-20esimo-pacchetto-di-sanzioni-ue-alla-russia-von-der-leyen-solo-linguaggio-che-mosca-capisce/Energia, servizi finanziari, commercio e, per la prima volta, l'uso dello strumento anti-elusione: il contenuto delle misure lanciate oggi dalla presidente della Commissione europea: "Dobbiamo essere lucidi, la Russia
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    La suocera di mio cugino è stata rapita in Arizona, dove anche lui e la moglie vivono.Su Twitter una marea di imbecilli lo stanno accusando di tutte le peggiori cose, scrivendo che sia un immigrato illegale, che sia coinvolto.Offese, foto personali di lui, la moglie (alcune pure il figlio) e sotto commenti razzisti.Sono incazzata come una bestia, vorrei rispondere a tono ad ognuno di loro e prenderli a pugni.Per ora sto inviando screenshot a mia cugina, sperando si possano denunciare.