Qualcunə mi può spiegare come cazzo si forma l'aria dentro i #peperoni??🫑
-
@sans_serif_girl @materialgirl @GustavinoBevilacqua
l'importante comunque è continuare a cercare la risposta.@jones @materialgirl @GustavinoBevilacqua non saprei davvero, ma l'idea del poro mi è sembrata la più plausibile. secondo me il prof. Mancuso potrebbe saperlo ma non conosco nessunə ad agraria per girare la domanda
-
@jones @materialgirl @GustavinoBevilacqua non saprei davvero, ma l'idea del poro mi è sembrata la più plausibile. secondo me il prof. Mancuso potrebbe saperlo ma non conosco nessunə ad agraria per girare la domanda
Io davvero so niente di come funziona un peperone, so solo come funziona il mirtillo, un po' il lampone, qualcosina sulla fragola. -
Io davvero so niente di come funziona un peperone, so solo come funziona il mirtillo, un po' il lampone, qualcosina sulla fragola.@jones @sans_serif_girl @materialgirl
Qualche AI potrebbe dirci che l'aria era già lì e il peperone gli è cresciuto intorno, ma io non mi fiderei di tale risposta.
-
@jones @sans_serif_girl @materialgirl
Qualche AI potrebbe dirci che l'aria era già lì e il peperone gli è cresciuto intorno, ma io non mi fiderei di tale risposta.
@GustavinoBevilacqua @jones @materialgirl nemmeno io
-
@sans_serif_girl @GustavinoBevilacqua @materialgirl
Comunque se fosse che il peperone cresce intorno all'aria, avete idea dell'effetto serra che creerebbe avere peperone tutt'intorno al globo? Come minimo bisognerebbe togliergli la buccia.
-
Comunque se fosse che il peperone cresce intorno all'aria, avete idea dell'effetto serra che creerebbe avere peperone tutt'intorno al globo? Come minimo bisognerebbe togliergli la buccia.
@jones @GustavinoBevilacqua @materialgirl sarebbe un po' buio più che altro
-
@jones @GustavinoBevilacqua @materialgirl sarebbe un po' buio più che altro
Anche, buio e caldissimo, sempre più caldo: un inferno. -
Anche, buio e caldissimo, sempre più caldo: un inferno.@jones @GustavinoBevilacqua @materialgirl meglio di no allora
-
@jones @GustavinoBevilacqua @materialgirl meglio di no allora
Si, meno male che abbiamo solo i gasserra -
Si, meno male che abbiamo solo i gasserra@sans_serif_girl @GustavinoBevilacqua @materialgirl
"cosa mi tocca inventare/ per poter riderci sopra/ per continuare a sperare" -
Qualcunə mi può spiegare come cazzo si forma l'aria dentro i #peperoni??
🫑@materialgirl uno gnometto nella notte viene e ce la pompa dentro
Ci sarà uno scambio interno, la pianta respira, ma di che tipo... Lo ignoro!
https://www.youtube.com/watch?v=f3lCs1kn-Pg