Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

明日、弟と2泊3日で東京に旅行に行くんだ。

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Ecco come Tcl, Hisense, Xiaomi e Lenovo stanno invadendo il mercato francese e l’Ue. Report Le FigaroPer vedere altri post come questo, segui la comunità @informaticaTutti i dettagli sull'espansione di marchi cinesi come Tcl, Hisense, Xiaomi e Lenovo in Francia e non solo. L'articolo di Le Figaro tratto dalla startmag.it/innovazione/xiaomi…
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Oggi si apre un nuovo capitolo nella Saga del #Self-Hosting. ⚔️📜🐧Con mani salde e spirito d’avventura, ho evocato un server #XMPP tutto mio, forgiato in casa, libero e fiero. 🏰💬✨Non è un tradimento verso il mio home-server #MATRIX, anzi, quello resta un compagno d’armi fidato, una roccaforte che non mi ha mai lasciato a piedi. 🛡️🧩È solo che… io sono fatto così, quando c’è da sperimentare, io sperimento. 😄🔧E con tanto spazio libero lì che mi guarda e mi fa “usami”, come potevo resistere? 🧠📦👀Quindi via, nuova creatura online, nuovi test, nuove scoperte… e la soddisfazione suprema di dire: “Sì, questo me lo gestisco io.” 😎🔥🧰Che l’era dei messaggi sacri abbia inizio. 📡🕯️💙@fediverso @addio-big-tech https://it.wikipedia.org/wiki/Extensible_Messaging_and_Presence_Protocol
  • @attualita

Uncategorized
    3
    1
    0 Votes
    3 Posts
    0 Views
    @stranobiovolta @attualita tolta l'ultima frase è un discorso valido per ogni premier 😅
  • Comunque sarò sincera.

Uncategorized
    8
    0 Votes
    8 Posts
    0 Views
    @delain @bianot