Cmq sui social commerciali ogni tanto ci sono delle "perle" πππ#ciaopovery
-
Cmq sui social commerciali ogni tanto ci sono delle "perle" πππ
#ciaopovery -
Cmq sui social commerciali ogni tanto ci sono delle "perle" πππ
#ciaopovery@francina1909 Il profilo Ryanair Γ¨ ironico e divertente β¦
io non li trovo affatto male e poi, diciamo la veritΓ , le low-cost permettono a tutti di viaggiare per ogni dove.
#ciaopovery -
@francina1909 Il profilo Ryanair Γ¨ ironico e divertente β¦
io non li trovo affatto male e poi, diciamo la veritΓ , le low-cost permettono a tutti di viaggiare per ogni dove.
#ciaopovery@Tiz io grazie a Ryanair mi sono vista mezza Europa
-
@Tiz io grazie a Ryanair mi sono vista mezza Europa
@francina1909 @Tiz piuttosto di usare Ryan vado a piedi. Perché ci lavoro e so perfettamente quando sono stronzi. Posso solo dirvi guardate bene i conti perché non è così conveniente
-
@francina1909 @Tiz piuttosto di usare Ryan vado a piedi. Perché ci lavoro e so perfettamente quando sono stronzi. Posso solo dirvi guardate bene i conti perché non è così conveniente
-
@francina1909 @jk_k2 @Tiz
io non viaggio mai low cost, piuttosto non viaggio -
@francina1909 @Tiz vero, adesso Γ¨ meno.
Ma anche prima la domanda era: quanto Γ¨ il risparmio vs gli svantaggi? Sei disposto/a a viaggiare con orari scomodi in apt secondari con bagagli tipo fuga da Alcatraz ed attendere l'imbarco sotto il sole o pioggia, con meno spazio tra i sedili vessato in continuazione dai venditori di pentole? Per me Γ¨ no. Aggiungo qualcosa e faccio un altro viaggio. Non fa molta differenza sulla contabilitΓ di una vacanza, semmai risparmio su qualcos'altro -
@francina1909 @Tiz vero, adesso Γ¨ meno.
Ma anche prima la domanda era: quanto Γ¨ il risparmio vs gli svantaggi? Sei disposto/a a viaggiare con orari scomodi in apt secondari con bagagli tipo fuga da Alcatraz ed attendere l'imbarco sotto il sole o pioggia, con meno spazio tra i sedili vessato in continuazione dai venditori di pentole? Per me Γ¨ no. Aggiungo qualcosa e faccio un altro viaggio. Non fa molta differenza sulla contabilitΓ di una vacanza, semmai risparmio su qualcos'altro@jk_k2
Diciamo che quando andavo spesso (una volta ogni 1-3 mesi) a Barcellona da una delle mie migliori amiche, l'ho usata spesso e trovare voli a meno di 50 euro era vantaggioso. Poi a quei tempi il trolley da cabina era compreso. Ora non conviene molto in effetti.
E cmq Pisa Γ¨ un aeroporto pensato prevalentemente per le Low Cost.
@Tiz -
@jk_k2
Diciamo che quando andavo spesso (una volta ogni 1-3 mesi) a Barcellona da una delle mie migliori amiche, l'ho usata spesso e trovare voli a meno di 50 euro era vantaggioso. Poi a quei tempi il trolley da cabina era compreso. Ora non conviene molto in effetti.
E cmq Pisa Γ¨ un aeroporto pensato prevalentemente per le Low Cost.
@Tiz -
@francina1909 @jk_k2 Io ad Alicante, Saragozza e Siviglia con voli diretti, piΓΉ molte altre destinazioni, un sacco di volte a Brindisi e ho fatto un volo molto economico da Marrakech (volo andata pessimo e caro con Air Maroc).
Anche Torino Caselle Γ¨ un hub molto importante per Ryanair. -
@francina1909 @jk_k2 Io ad Alicante, Saragozza e Siviglia con voli diretti, piΓΉ molte altre destinazioni, un sacco di volte a Brindisi e ho fatto un volo molto economico da Marrakech (volo andata pessimo e caro con Air Maroc).
Anche Torino Caselle Γ¨ un hub molto importante per Ryanair.