Oggi ho sentito dire che un senso unico è «espressione della cultura woke» e credo che non me lo meritassi
-
Oggi ho sentito dire che un senso unico è «espressione della cultura woke» e credo che non me lo meritassi
@leodurruti
in che senso, scusa? -
@leodurruti tra poco bisognerà esprimersi a rutti per non essere woke
-
@leodurruti
in che senso, scusa?@kappazeta sinceramente non lo so in che senso, è qualche ora che ci ragiono ma non credo di aver afferrato. Forse 'sta cultura woke viene vista come qualcosa che impedisce all'individuo di fare sempre il cazzo che vuole e, nella fattispecie, di arrivare in un posto nel minor tempo possibile e facendo meno strada possibile? Che ne so.
-
@leodurruti tra poco bisognerà esprimersi a rutti per non essere woke
@guiscardo @leodurruti no, no. Io mi esprimo già a rutti e sono wokissimi
-
@guiscardo @leodurruti no, no. Io mi esprimo già a rutti e sono wokissimi
-
Wikipedia dice che probabilmente in questa canzone, registrata nel 1938, si trova la prima occorrenza dell'espressione «stay woke»:
Lead Belly – Scottsboro Boys
[from «Lead Belly: The Smithsonian Folkways Collection», 2015]
-
Wikipedia dice che probabilmente in questa canzone, registrata nel 1938, si trova la prima occorrenza dell'espressione «stay woke»:
Lead Belly – Scottsboro Boys
[from «Lead Belly: The Smithsonian Folkways Collection», 2015]
@leodurruti in che senso "un senso unico"?
-
@leodurruti in che senso "un senso unico"?
@bbacc nel senso di un senso unico di circolazione stradale
-
@leodurruti what 😂😂😂
e io che pensavo "sicuramente non intendevano il senso unico stradale"
😂😂😂ma che ragionamento è -
@leodurruti what 😂😂😂
e io che pensavo "sicuramente non intendevano il senso unico stradale"
😂😂😂ma che ragionamento è@bbacc @leodurruti
anch'io! :)) -
@bbacc @leodurruti
anch'io! :))@bbacc @leodurruti
(vorrei che d'orinnanzi tutti i post del fediverso convergessero in questo thread, trovo dispersivo questo fare thread separati per ogni cosa) -
@bbacc @leodurruti
(vorrei che d'orinnanzi tutti i post del fediverso convergessero in questo thread, trovo dispersivo questo fare thread separati per ogni cosa)@bbacc @leodurruti
(se stiamo insieme ci sarà un perché, e vorrei scoprirlo stasera) -
@bbacc @leodurruti
(se stiamo insieme ci sarà un perché, e vorrei scoprirlo stasera)@bbacc @leodurruti
(nel senso, appunto, che il fatto di fare un thread diverso per ogni cosa secondo me è un limite... ci vuole il thread unico, oltre che il senso unico) -
@bbacc @leodurruti
(nel senso, appunto, che il fatto di fare un thread diverso per ogni cosa secondo me è un limite... ci vuole il thread unico, oltre che il senso unico)toot di tutto il mondo, unitevi! un unico grande thread per riportare unità nella sinistra
-
undefined NghiAm_Nullu ha condiviso questa discussione
-
@kappazeta sinceramente non lo so in che senso, è qualche ora che ci ragiono ma non credo di aver afferrato. Forse 'sta cultura woke viene vista come qualcosa che impedisce all'individuo di fare sempre il cazzo che vuole e, nella fattispecie, di arrivare in un posto nel minor tempo possibile e facendo meno strada possibile? Che ne so.
@leodurruti @kappazeta
L'ingerenza dello stato woke che limita la libertà dei cittadini. Come la casa delle libertà che "facciamo il cazzo che ci pare" e pisciano sul divano. Guzzanti.Potevi dirgli che anche circolare tenendo la destra è espressione della cultura woke.
Chi cazzo sono per dirgli quale mano tenere? -
undefined Oblomov ha condiviso questa discussione