Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Quando fanno pulizia etnica, i nazisionisti israeliani non si fermano neanche di fronte agli asini.

Uncategorized
2 2 3

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Buon lunedì a tutti.

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    2 Views
    @paolabonacini Vedila così: se ogni mattina dovessimo vestirci di pelli, prendere la canna con punta di selce e andare a cacciare nella radura, correremmo e gireremmo in tondo e alla fine della giornata, se tutto fosse andato bene e ci fossimo arrivati vivi, avremmo mangiato un pasto.E domani da capo.‘giorno 😉
  • Palemoon mi piace

Uncategorized
    3
    0 Votes
    3 Posts
    4 Views
    @ju (e sì, dillo è in debian. e anche links. ma ecco, ogni tanto devo anche aprire dei siti diversi dal mio :D )
  • I just got a bizarre isekai manga recommend.

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    3 Views
    @Paradox don't forget that he becomes the most sought-out prostitute in the new world because of his sexual prowess, which is, I assume, what really matters to the reader: all whims catered for, plenty of sex with all kinds of creatures.
  • 0 Votes
    5 Posts
    9 Views
    @macfranc @steek_hutzee @spettacoli @spettacoli@diggita.com ostia, questa mi mancava e ma non so se è un fatto che crea o autoalimenta la leggenda, che dice @Lucatermite che è il massimo esperto litfiba/pelu del periodo. :DOra mi prenderete per scemo ma nel 92 ricordo chiaramente che in una tv locale venisse trasmesso jeeg con i titoli in cui mettevano "sigla: piero pelù" ora le tv locali facevano robe strane al tempo, però può essere che sia stato anche uno sbaglio/errore/scherzo di qualche distributore