Il fornitore del gestionale manda la proposta per la Conservazione delle fatture 2024: 240 € + Iva
-
Il fornitore del gestionale manda la proposta per la Conservazione delle fatture 2024: 240 € + Iva.
Apperò!
Il mio solito RdC chiede 90 € + Iva.
E verificando i dettagli scopro che il fornitore effettivo del servizio è il mio RdC.
🤦♀️
-
Il fornitore del gestionale manda la proposta per la Conservazione delle fatture 2024: 240 € + Iva.
Apperò!
Il mio solito RdC chiede 90 € + Iva.
E verificando i dettagli scopro che il fornitore effettivo del servizio è il mio RdC.
🤦♀️
@Paoblog
Ciao , a questo proposito proprio ieri mi è successa una cosa nuova per me .
Ho comprato una friggitrice ad aria (compressa ?) da un supermercato elettrodomestici (unieuro si può dire ?) e al momento dello scontrino che vale per la garanzia mi è stato chiesto se volevo una copia supplementare dellla garanzia "depositata da loro" per 4 euro (centesimo più centesimo meno) .
???
Significa che si sa che lo scontrino molto presto si scolora e quindi loro tengono l'originale in sede ? 😔 -
@Paoblog
Ciao , a questo proposito proprio ieri mi è successa una cosa nuova per me .
Ho comprato una friggitrice ad aria (compressa ?) da un supermercato elettrodomestici (unieuro si può dire ?) e al momento dello scontrino che vale per la garanzia mi è stato chiesto se volevo una copia supplementare dellla garanzia "depositata da loro" per 4 euro (centesimo più centesimo meno) .
???
Significa che si sa che lo scontrino molto presto si scolora e quindi loro tengono l'originale in sede ? 😔@liberotoncello questa mi giunge nuova, ma spesso i negozi (vedi Kasanova) manda via email lo scontrino, se sei registrato presso il punto vendita.
Io, per quel che mi riguarda, faccio una scansione dello scontrino che mi costa meno di 4 €.
In ogni caso: https://www.consumatori.it/news/garanzia-vale-anche-senza-scontrino/