Una collega di lavoro di Cinzia Pinna, ad un giornale nazionale, fa intendere che avesse abusato di alcool e droghe e che quando beveva perdeva la testa e urlava.
-
Una collega di lavoro di Cinzia Pinna, ad un giornale nazionale, fa intendere che avesse abusato di alcool e droghe e che quando beveva perdeva la testa e urlava. La vittima viene additata come una tossica alcolizzata violenta che forse quegli spari di pistola se li è cercati perché ha dato in escandescenza e ha provocato la reazione violenta di Ragnedda. Quindi meritava di essere messa a posto.
Questo si sa di Cinzia Pinna.
Del Ragnedda invece di conoscono i vini.
E il loro prezzo -
undefined Majden 🍉🎨🕊👠 ha condiviso questa discussione
-
Una collega di lavoro di Cinzia Pinna, ad un giornale nazionale, fa intendere che avesse abusato di alcool e droghe e che quando beveva perdeva la testa e urlava. La vittima viene additata come una tossica alcolizzata violenta che forse quegli spari di pistola se li è cercati perché ha dato in escandescenza e ha provocato la reazione violenta di Ragnedda. Quindi meritava di essere messa a posto.
Questo si sa di Cinzia Pinna.
Del Ragnedda invece di conoscono i vini.
E il loro prezzo@Bastacosi non cambia mai nulla, roba da vomitare
-
@Bastacosi non cambia mai nulla, roba da vomitare
@ten700 quell'uomo non è uno qualunque, è un imprenditore noto, ricco della bella vita in costa smeralda , così cambia anche la storia, cambia il modo in cui se ne parla, la gravità percepita, cambia la narrazione
Non è più un femminicidio ma una "tragedia"
Non un assassino ma un uomo "pentito".
Le giustificazioni e scusanti, più o meno velate, ci.sino anche per i morti di fame ma in questo caso si possono usare sfacciatamente -
@ten700 quell'uomo non è uno qualunque, è un imprenditore noto, ricco della bella vita in costa smeralda , così cambia anche la storia, cambia il modo in cui se ne parla, la gravità percepita, cambia la narrazione
Le giustificazioni e scusanti, più o meno velate, ci.sino anche per i morti di fame ma in questo caso si possono usare sfacciatamente@Bastacosi @ten700
Io non dimentico che quando sono ricchi vengono subito assolti dai media e delle donne chissenefrega, è sicuramente colpa loro 🤬🤬🤬🤬🤬 -
@Bastacosi @ten700
Io non dimentico che quando sono ricchi vengono subito assolti dai media e delle donne chissenefrega, è sicuramente colpa loro 🤬🤬🤬🤬🤬 -
Le giustificazioni e scusanti, più o meno velate, ci.sino anche per i morti di fame ma in questo caso si possono usare sfacciatamente@Bastacosi @ten700
Curiosità. Questa meraviglia in quale giornale è comparsa? Sarebbe il caso di subissare le redazioni con email di protesta. Dovrebbero vergognarsi -
@Bastacosi @ten700
Curiosità. Questa meraviglia in quale giornale è comparsa? Sarebbe il caso di subissare le redazioni con email di protesta. Dovrebbero vergognarsi@paolabonacini su testate sarde e anche nazionali. Alcune associazioni lo stanno già facendo
@ten700 -
undefined Paola Bonacini ha condiviso questa discussione
-
@paolabonacini su testate sarde e anche nazionali. Alcune associazioni lo stanno già facendo
@ten700@Bastacosi @ten700
È una vergogna. -
@Bastacosi @ten700
No, è stato inviato ad un centro per la disintossicazione, poi si sono perse le tracce. La cosa che mi aveva mandato in bestia era come la stampa ne parlava. -
@Bastacosi @ten700
Ho scritto assolti dai "media" 🤮 -
@Bastacosi @ten700
No, è stato inviato ad un centro per la disintossicazione, poi si sono perse le tracce. La cosa che mi aveva mandato in bestia era come la stampa ne parlava. -
@Bastacosi @ten700
Media:
extracomunitario: pena di morte
Imprenditore: va capito e aiutato, è malato.
L'80% delle violenze alle donne in Italia,
è in famiglia. -
@Bastacosi @ten700
Media:
extracomunitario: pena di morte
Imprenditore: va capito e aiutato, è malato.
L'80% delle violenze alle donne in Italia,
è in famiglia.@Majden12 @Bastacosi @ten700 ma poi: la vita spezzata è quella di lui? Un giovane uomo eccetera? Ogni volta allibisco.
-
@Majden12 @Bastacosi @ten700 ma poi: la vita spezzata è quella di lui? Un giovane uomo eccetera? Ogni volta allibisco.
@marcoboh @Bastacosi @ten700
Anch'io 😳