Sto partecipando all'organizzazione di un concerto di raccolta fondi per Gaza.
-
@sans_serif_girl forse non hanno i pollici
@bbacc @sans_serif_girl I pollici li hanno, ma non hanno un cervello per usarli.
-
@bbacc @sans_serif_girl I pollici li hanno, ma non hanno un cervello per usarli.
@Uilebheist @bbacc ma ormai pure i comuni danno aggiornamenti e informazioni tramite whatsapp e altri canali social, è brutto ma purtroppo un po' capisco che per moltissimə sia la norma anche se non dovrebbe
-
undefined Majden 🍉🎨🕊👠 shared this topic on
-
@bbacc e dire che la mail ormai dovrebbe averla chiunque
io è un po' che noto una difficoltà generale crescente a far adottare mailing list, il mio sospetto è che molte persone ormai abbiano mailbox talmente intasate di spam da diventare inutilizzabili. Un altra spiegazione parziale potrebbe essere che chi usa mail commerciali diverse da gmail e outlook spesso si trova con app proprietarie pesantissime piene di pubblicità, ho visto quella di Tiscali Mail sul telefono paterno e volevo buttarmi di sotto
-
io è un po' che noto una difficoltà generale crescente a far adottare mailing list, il mio sospetto è che molte persone ormai abbiano mailbox talmente intasate di spam da diventare inutilizzabili. Un altra spiegazione parziale potrebbe essere che chi usa mail commerciali diverse da gmail e outlook spesso si trova con app proprietarie pesantissime piene di pubblicità, ho visto quella di Tiscali Mail sul telefono paterno e volevo buttarmi di sotto
-
undefined Oblomov shared this topic on
-
@sans_serif_girl @zeppe
io l'ho notato con la casella di Libero di una collega, talmente tante pubblicità da non trovare agilmente la casella di posta... una roba inguardabile. -
@sans_serif_girl @zeppe
io l'ho notato con la casella di Libero di una collega, talmente tante pubblicità da non trovare agilmente la casella di posta... una roba inguardabile.@bbacc @sans_serif_girl @zeppe
Io mi domando se le persone che mandano queste vagonate di pubblicità comperano qualcosa da chi manda loro altrettante vagonate di cacca.
Altrimenti non si spiega la fede che hanno in questo metodo di promozione.
-
@bbacc @sans_serif_girl @zeppe
Io mi domando se le persone che mandano queste vagonate di pubblicità comperano qualcosa da chi manda loro altrettante vagonate di cacca.
Altrimenti non si spiega la fede che hanno in questo metodo di promozione.
@GustavinoBevilacqua @bbacc @zeppe tante volte poi sono anche newsletter che non vengono mai aperte
-
Sto partecipando all'organizzazione di un concerto di raccolta fondi per Gaza. Non riesco a far iscrivere la gente alla mailing list; tutti vogliono solo scrivere su whatsapp, poi ovviamente si confondono, si perdono le informazioni, e chiedono sempre le stesse cose.
se proprio devi usare whatsapp, perché non crei un canale? Dai tu le info e nessuno può scrivere se non lo autorizzi.
-
se proprio devi usare whatsapp, perché non crei un canale? Dai tu le info e nessuno può scrivere se non lo autorizzi.
@storiespettinate perché deve essere un gruppo di lavoro collettivo, io non devo dare nessuna informazione
-
@storiespettinate perché deve essere un gruppo di lavoro collettivo, io non devo dare nessuna informazione
allora taccio. E condivido la conduzione superdittatoriale e l'eliminazione selvaggia dei "buongiornissimo"