Sto partecipando all'organizzazione di un concerto di raccolta fondi per Gaza.
-
Sto partecipando all'organizzazione di un concerto di raccolta fondi per Gaza. Non riesco a far iscrivere la gente alla mailing list; tutti vogliono solo scrivere su whatsapp, poi ovviamente si confondono, si perdono le informazioni, e chiedono sempre le stesse cose.
-
Sto partecipando all'organizzazione di un concerto di raccolta fondi per Gaza. Non riesco a far iscrivere la gente alla mailing list; tutti vogliono solo scrivere su whatsapp, poi ovviamente si confondono, si perdono le informazioni, e chiedono sempre le stesse cose.
@bbacc
che orrore! comunque è sempre più così su tutto, anche in contesti di lavoro. speriamo che non arrivino i vocali... a quel punto si dà il segnale per l'apocalisse zombie! -
@bbacc e dire che la mail ormai dovrebbe averla chiunque
-
@bbacc
che orrore! comunque è sempre più così su tutto, anche in contesti di lavoro. speriamo che non arrivino i vocali... a quel punto si dà il segnale per l'apocalisse zombie!@kappazeta ci hanno provato coi vocali... sono stata inflessibile. Esattamente come ho cancellato subito i primi messaggi non inerenti all'argomento della chat.
Mi sa che ho creato un clima di terrore, ma non me ne pento -
@bbacc e dire che la mail ormai dovrebbe averla chiunque
@sans_serif_girl forse non hanno i pollici
-
@sans_serif_girl forse non hanno i pollici
@bbacc @sans_serif_girl I pollici li hanno, ma non hanno un cervello per usarli.
-
@bbacc @sans_serif_girl I pollici li hanno, ma non hanno un cervello per usarli.
@Uilebheist @bbacc ma ormai pure i comuni danno aggiornamenti e informazioni tramite whatsapp e altri canali social, è brutto ma purtroppo un po' capisco che per moltissimə sia la norma anche se non dovrebbe
-
undefined Majden 🍉🎨🕊👠 shared this topic
undefined Oblomov shared this topic