Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

The Android keyboard makes it painfully easy to accidentally switch languages.

Uncategorized
4 2 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Dio è morto e pure Yaweh.

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @feelhippie da qui ai soldati zombie è un passoBisogna servire la patria fino all'ultimo! E anche oltre!
  • GeoQuest #1347 5/7🟩🟩🟩🟩🟥🟩🟥

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    GeoQuest #1347 5/7🟩🟩🟩🟩🟥🟩🟥https://geoquest.ggUffa!
  • avete presente la famosa valigetta "atomica"?

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    io comunque sul fatto che metta tanto in mostra un "nuovo" missile che non cambia niente credo ci sia molto da riflettere. sopratutto perché sappiamo che lui sa che la nato non ha mai avuto intenzione di attaccare la russia. teoricamente dovrebbe essere tutto come prima. teoricamente. nel senso degli equilibri. e se non lo fosse? poche armi funzionanti possono uccidere comunque tanta gente, ma armi atomiche instabili non revisionate possono non dico esplodere pienamente ma comunque causare gravi incidenti in qualsiasi momento. per cui è possibile che alcune le abbiano disattivate per evitare questo. oppure metti lo scenario in cui le usano e la metà non parte, oppure esplode in russia... già sono pericolose, se poi non puoi neppure essere sicuro di dove esplodano credo siano inutili. oltretutto se qualcuno di quegli ordigni avesse causato qualche disastro sperso nella siberia mica lo sapremmo... inoltre credo che al momento la russia non abbia più neppure le risorse per arricchire l'uranio. sicuramente con un arsenale azzoppato putin potrebbe comunque uccidere tanta gente, ma non rischierebbe di danneggiare anche la russia stessa da solo?
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @eric_herman @fabio I'm not sure about that. Small self-hosting enthusiasts are many, they can quickly apply changes and share their findings across the fediverse. I think that sharing and applying technical measures can really help building a limit to robots here.