Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

The Android keyboard makes it painfully easy to accidentally switch languages.

Uncategorized
4 2 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Se te serve na mano pe trovà lavoro noi te ajutamo co la naspi e opzioniPerò se chiedi ajuto annoi, vò dì che stai co le pezze ar culo e sei ricattabbile quindi perdi i diritti de sceje e se te volemo mannà in migniera te ce vai. E te penalizzamo pure se vai ma nun sarti quando te dimo de sartà o se quando te sputamo nun dici "ancora!"La legge "No Zecche" metterà sti straccioni disoccupati ar loro posto: in serie C che la serie B è paa massa de chi un lavoro ce làhttps://www.open.online/2025/10/28/naspi-dis-coll-ispro-stop-indennita-rifiuto-lavoro-siisle/
  • Ivan Cattaneo: «La mia vita?

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Ivan Cattaneo: «La mia vita? Mescolare diavolo e acqua santa» | il manifestohttps://ilmanifesto.it/ivan-cattaneo-la-mia-vita-mescolare-diavolo-e-acqua-santa> (Visioni) Cantante, performer, pittore, scrittore. Popolare e sperimentale, leggero e riflessivo. Tutto questo è Ivan Cattaneo che prima di esordire alla Festa del Proletariato Giovanile del parco Lambro nel 1974, aveva cercato di emergere attraverso il festival degli sconosciuti di Ariccia. La carriera si dipanerà tra coraggiosa ricerca - Uoaei (1975), sotto l’ala protettiva di Nanni
  • 0 Votes
    4 Posts
    0 Views
    @eishiya @Tealfuleyes same here. I skipped voting for the platform because CF is the only one I consider acceptable (it even supports RSS in addition to their internal follow mechanism).I do follow artists (and webcomic) profiles when I come across them on Fedi, but still prefer to read the pages on the website
  • Qual è la miglior crema spalmabile?

Uncategorized
    30
    1
    0 Votes
    30 Posts
    0 Views
    @filippodb @societa come rapporto qualità/prezzo mi piace molto la spalmabile equo-solidale di Coop. A differenza di altre, già l'odore sa di nocciola. Poi immagino che non sia di grandissima qualità, ma per il costo direi che è un buon compromesso.