Armaan, sikh del Punjabi indiano, 10 anni Abdullah, mussulmano del Punjabi pakistano, 11 anni.
-
Armaan, sikh del Punjab indiano, 10 anni Abdullah, mussulmano del Punjab pakistano, 11 anni. Amici veri, legatissimi, complici, fino a quando nun je chiedi de chi è il Kashmir. A quel punto s'inalberano e mi intimano di mettere una nota all'altro perché "dice falsità".
Su una cosa so d'accordo: Modi è una merda.
#cosediscuola #gentedeborgata #geopolitica -
Armaan, sikh del Punjab indiano, 10 anni Abdullah, mussulmano del Punjab pakistano, 11 anni. Amici veri, legatissimi, complici, fino a quando nun je chiedi de chi è il Kashmir. A quel punto s'inalberano e mi intimano di mettere una nota all'altro perché "dice falsità".
#cosediscuola #gentedeborgata #geopolitica@coso_come_se_chiama "l'alunno Armaan si rifiuta di riconsegnare il Kashmir al compagno di classe nonostante le richieste dell'organizzazione delle nazioni unite e del consiglio docenti."
-
@coso_come_se_chiama "l'alunno Armaan si rifiuta di riconsegnare il Kashmir al compagno di classe nonostante le richieste dell'organizzazione delle nazioni unite e del consiglio docenti."
@Yaku "Scuola di Roma est risolve il conflitto indo-pakistano"
-
#cosediscuola #gentedeborgata #geopolitica@coso_come_se_chiama Ai Sikh, per motivi abbastanza chiari, non piace il nazionalismo di stirpa hindu di Modi.
-
@coso_come_se_chiama Ai Sikh, per motivi abbastanza chiari, non piace il nazionalismo di stirpa hindu di Modi.
@edgeofeurope sì, inoltre nel Punjab c'è parecchio malcontento per come il governo ha gestito i risarcimenti per le ultime inondazioni. O per lo meno così ho capito dal misto di inglese, punjabi e borgataro di Armaan, incazzato come una biscia