Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

My auto-blocking of bots hasn’t needed much intervention in recent weeks.

Uncategorized
4 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @max è il bello dell'era dell'IA, si pensa che gli esseri umani non servano più.

Prova con Bartolini e fammi sapere 😐

read more

• Mi hanno spedito un pacco con UPS, al mio indirizzo di casa. Vorrei cambiare l'indirizzo e farlo depositare ad un UPS Point, tanto me lo consegneranno sicuramente quando non sono a casa quindi meglio farlo andare lì e poi me lo vado a prendere con calma.

Vado sul sito UPS, l'opzione è disponibile, scelgo quindi di ricevere il pacco presso un UPS Point. Il sito mi propone quello più vicino a casa ma c'è anche una mappa con tutti gli altri in zona, scelgo quello che per me è più comodo.

Nella pagine del riepilogo finale, prima di confermare il cambiamento di destinazione, trovo scritto l'UPS Point più vicino a casa.

Rifaccio e rifaccio e rifaccio la procedura, niente, nonostante io scelga sempre quell'UPS Point alla fine della procedura mi ricompare sempre l'UPS più vicino a casa.

Chiedo assistenza, mi risponde il cretino digitale in chat che ovviamente non capisce nulla.

Dai e dai riesco a farmi dare un numero di telefono, mi risponde un cretino digitale sotto forma di voce registrata che mi fa le domande del caso poi ad un certo punto mi fa una domanda a cui rispondo "sì". Non capisce e mi chiede di ripetere, ripeto "sì" (da notare che fino a quel punto ci ero arrivato, quindi la parte prima l'aveva capita bene).

A questo punto comincia a parlare in inglese, ma non in inglese-inglese... sono frasi inglesi ma pronunciate come se le leggesse in italiano, e quindi diventano incomprensibili.

Niente, rinuncio.

Però che bello il servizio assistenza di UPS... proprio roba di qualità.

read more

• @baldassarri ciao Lele? Un nuovo profilo?

read more

• This post did not contain any content.
    read more

• @heliokor ogni finanziamento pubblico funziona nella misura in cui l'arbitrio della politica viene limitato al massimo e ci si basi su parametri oggettivi. Le criticità permangono sempre, ma vengono mitigate di molto

read more

• La trappola del falso supporto tecnico: attenti, è phishing

@informatica
    È stata rivelata una campagna di truffe online che sfrutta il logo Microsoft in uno schema di falso supporto tecnico. L’attacco non punta tanto sulla sofisticazione tecnica, quanto sulla capacità di sfruttare la fiducia e la paura per ottenere il controllo completo del dispositivo della

read more

• @starsider I haven't and that sounds interesting, but the problem with blender is i'm not confident i know how to get it to render with a neutral sRGB and standard gamma curve or better yet my monitor's actual color profile. Blender luuurves to color grade even when you tell it not to

read more

• read more
Post suggeriti