Abbiamo una vetrina e non abbiamo paura di usarla
-
Abbiamo una vetrina e non abbiamo paura di usarla.
Il volantino è quello della FIOM, perché si!
#GlobalSumudFlotilla
#ScioperoGenerale
#Gaza
#MastocartolaioTra l'altro abbiamo scoperto che domani ci sarà una fiaccolata pure qui, nell'ultimo posto sperduto della provincia Chietina.
Vorrà pure dire qualcosa no?Scusate i riflessi, c'è una luce orribile.
-
#GlobalSumudFlotilla
#ScioperoGenerale
#Gaza
#MastocartolaioTra l'altro abbiamo scoperto che domani ci sarà una fiaccolata pure qui, nell'ultimo posto sperduto della provincia Chietina.
@Yaku "Sciopero consegne libri di testo"
-
@Yaku "Sciopero consegne libri di testo"
@sparkit ehehehe abbiamo dei genitori che andrebbero a Tel Aviv a prendere Netanyahu a sberle pur di avere i loro libri

-
#GlobalSumudFlotilla
#ScioperoGenerale
#Gaza
@Yaku stavo pensando di fare anche io qualcosa per la mia vetrina.
Volevo mettere una bandiera palestinese ma per fortuna i venditori online le hanno esaurite tutte (tranne a****n ma mi prenderebbe troppo male acquistare lì).
Io notoriamente faccio cose brutte, ma sarebbe carino trovare una grafica carina da esporre per supporto a Gaza.
A rendere più triste la questione aggiungo che in ufficio ho una stampante solo A4 e solo BN, un disastro.
-
@Yaku stavo pensando di fare anche io qualcosa per la mia vetrina.
Volevo mettere una bandiera palestinese ma per fortuna i venditori online le hanno esaurite tutte (tranne a****n ma mi prenderebbe troppo male acquistare lì).
Io notoriamente faccio cose brutte, ma sarebbe carino trovare una grafica carina da esporre per supporto a Gaza.
A rendere più triste la questione aggiungo che in ufficio ho una stampante solo A4 e solo BN, un disastro.
-
@sparkit ehehehe abbiamo dei genitori che andrebbero a Tel Aviv a prendere Netanyahu a sberle pur di avere i loro libri

-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic on
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
-
‼️ Stay alert ‼️ We are on a high-alert as #GlobalSumudFlotilla reaches 10 nautical miles from the high risk zone.
Uncategorized
1
-
[1/2]All'assemblea delle Nazioni Unite di New York, il presidente della Colombia Gustavo Petro ha annunciato l'iniziativa "Uniting for peace", una coalizione internazionale che si pone l'obiettivo di proteggere la vita della popolazione palestinese
Uncategorized
4
-