Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Il mio post leggero-nostalgico-curioso di ieri ha ricevuto tante interazioni.

Uncategorized
119 38 43

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    José González - Vestiges & Claws (2015)La densità mediatica dei nostri anni, durante i quali qualsiasi cosa deve uscire dall’ordinario per ottenere spazio attentivo, visibilità e approvazione, sta mostrando già da tempo i suoi lati negativi: dal mio punto di vista personale, in cima alle nefaste conseguenze della bulimia musicale, c’è che non badiam... https://noblogo.org/available/jose-gonzalez-vestiges-e-claws-2015Segui il blog e ascolta un album al giorno: @available#LaMusicaCiSalva #UnoRadio #NowPlaying #UnoDisco #Spettacoli
  • (Un po' di) storia contemporanea.

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    (Un po' di) storia contemporanea.Nessuno si aspettava ChatGPT - Il Posthttps://www.ilpost.it/2025/11/30/chatgpt-tre-anni/> Quando tre anni fa OpenAI mise online il chatbot che ha cambiato il settore tecnologico prese tutti alla sprovvista, compresa sé stessa
  • 0 Votes
    4 Posts
    0 Views
    @emanuelecariati esatto... quando le cose le vedi è impossibile tornare indietro... a volte la vedo come una sfortuna, perché spesso, nella mia cerchia più ristretta, sono la sola a ragionare così
  • Oggi Pong fa 53 anni!

Uncategorized videogiochi
    6
    1
    0 Votes
    6 Posts
    2 Views
    @bluebabbler però è diverso, perché li parliamo sì di generi ma l'esperienza è fondamentalmente quella: ti siedi e guardi Lichess, PES, Detroit Become Human, Crash Bandicoot e Final Fantasy VII sono tutti videogiochi belli ma con dinamiche radicalmente diverse, in un certo senso più prossime alla TV dove hai un contenitore che contempla quiz, serie e le partite di calcio È un dibattito che in Estetica salta puntualmente fuori