Caos alla stazione di Roma #Termini: #treni in #ritardo fino a sei ore. Interpellato in merito, il ministro dei trasporti ha promesso un nuovo condono fiscale.
Trump ha condiviso un video degli Obama perfettamente in linea con ciò che ci si attende da lui.
Perchè non sono sorpreso ?
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me."
Nel nostro, non c'è riflessione, non c'è cielo, non c'è morale.
@economia@fucinafibonacci va beh è mesi che chiedono soldi. Facciano un po come vogliono, blocchino l'elettrico (che tanto non mi posso permettere ( ndr)) io ho ancora qualche tanica di gasolio agricolo in garage.
Se mai doveste passare o fermarvi a #mérida e vi va di mangiare un buon pasto vegetariano, vi suggerisco questo locale, lo "Shangri-La".
Ho preso un ottimo burrito con formaggio, seitan e verdure, seguito da crocchette di funghi in salsa di carote e champignons ripieni di radicchio, cipolla e formaggio.
Poi, 1 dolce alla banana e cioccolato bianco che a differenza di altri dolci spagnoli non ho trovato stucchevole. 21 €
@ramin_hal9001 Thanks for the suggestion. I am *really* trying to stick with gnome mobile for now but if/once I am finally broken then Phosh is the next UI I will try :)
A #Roma treni cancellati e ritardi fino a 80 minuti#Treni cancellati e con ritardi fino a 80 minuti alla stazione Termini di Roma nel giorno dello #sciopero generale indetto per solidarietà alla Global Sumud #Flotilla.I monitor in stazione avvisano in passeggeri che fino alle ore 20.59 di oggi, i treni potranno subire ritardi o variazioni per uno sciopero nazionale del personale del gruppo Fs italiane, Italo e Trenord. Rainews #nogenocidio
Nel 1940 gli Stati Uniti probabilmente avevano il miglior sistema di trasporti pubblici del mondo. Fu l'industria dell'auto a boicottarlo e quasi distruggerlo https://benzinazero.wordpress.com/2025/09/23/nel-1940-gli-stati-uniti-probabilmente-avevano-il-miglior-sistema-di-trasporti-pubblici-del-mondo-fu-lindustria-dellauto-a-distruggerli/ #treni #tpl #tram #trasporti #automobile