Sperando di essere defollowato dai fedeli della Madonna #propal.
-
Sperando di essere defollowato dai fedeli della Madonna #propal. L’ambiguità calcolata di #FrancescaAlbanese sulle accuse contro Israele - Linkiesta.it https://www.linkiesta.it/2026/02/albanese-francia-dimissioni-onu-israele-polemica/
-
Sperando di essere defollowato dai fedeli della Madonna #propal. L’ambiguità calcolata di #FrancescaAlbanese sulle accuse contro Israele - Linkiesta.it https://www.linkiesta.it/2026/02/albanese-francia-dimissioni-onu-israele-polemica/
«(ovviamente non è vero, non mi dispiace neanche un po’, lo dico solo per irritarli ancora di più)»
Queste parole di Francesco Cundari sono abbastanza condivisibili.
-
«(ovviamente non è vero, non mi dispiace neanche un po’, lo dico solo per irritarli ancora di più)»
Queste parole di Francesco Cundari sono abbastanza condivisibili.
This post is deleted! -
criticare l'onesta' intellettuale di Francesca Albanese paragonandola a Vannacci dimostra scarsa obiettivita'
l'articolo non riporta nemmeno i fatti salienti: Albanese e' stata accusata di aver definito il popolo israeliano “nemico dell’umanità”, sulla base di un video manipolato e diffuso da Un Watch, una ong filo-israeliana
capisco perche' l'inkiesta non prevede commenti agli articoli...
-
criticare l'onesta' intellettuale di Francesca Albanese paragonandola a Vannacci dimostra scarsa obiettivita'
l'articolo non riporta nemmeno i fatti salienti: Albanese e' stata accusata di aver definito il popolo israeliano “nemico dell’umanità”, sulla base di un video manipolato e diffuso da Un Watch, una ong filo-israeliana
-
This post is deleted! -
This post is deleted!
-
This post is deleted!
@fucinafibonacci @cipper @attualita io tra Francesca Albanese e Francia, Italia, Germania, ecc... credo alla prima.
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
dubitare e' sempre giusto a prescindere, ma puoi verificare la notizia
-
dubitare e' sempre giusto a prescindere, ma puoi verificare la notizia
This post is deleted! -
This post is deleted!
a prescindere dal giudizio sul FQ vorrei sottolineare che spesso il mercato premia pessime persone e pessime aziende, non lo prenderei come riferimento per stabilire chi e' giusto
-
a prescindere dal giudizio sul FQ vorrei sottolineare che spesso il mercato premia pessime persone e pessime aziende, non lo prenderei come riferimento per stabilire chi e' giusto
This post is deleted! -
This post is deleted!
si', critico l'articolo di Francesco Cundari perche' lo trovo fortemente pregiudiziale e poco obiettivo.
L'inkiesta spesso pubblica articoli molto ben ragionati e interessanti, ma questo articoletto sembra piu' uno sfogo personale di Cundari che giornalismo serio.
-
si', critico l'articolo di Francesco Cundari perche' lo trovo fortemente pregiudiziale e poco obiettivo.
L'inkiesta spesso pubblica articoli molto ben ragionati e interessanti, ma questo articoletto sembra piu' uno sfogo personale di Cundari che giornalismo serio.
This post is deleted! -
This post is deleted!
@fucinafibonacci @attualita
grazie del link, interessante -
@fucinafibonacci @attualita
grazie del link, interessantekulturjam su F.Albanese e' abbastanza in contrasto con F.Cundari:
-
kulturjam su F.Albanese e' abbastanza in contrasto con F.Cundari:
This post is deleted! -
kulturjam su F.Albanese e' abbastanza in contrasto con F.Cundari:
This post is deleted!
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
-
La Sezione di #Roma del #CNGEI ha diffuso un comunicato relativo a quanto sta accadendo a #Gaza ogni giorno, con particolare riferimento agli sviluppi delle ultime ore.'n#scout #scoutlaici #scautismo #pace #israele #palestina #globalsumudflotilla
Uncategorized
1
-
-
quando: domani sera, 1° ottobredove: #Roma, Cinema Adrianoun potente film sul #genocidio di #Israele contro #Gaza: #LaVoceDiHindRajabintroduce #MaddalenaOliva, vicedirettrice del #FattoQuotidiano, e ci sarà il cast del film!
Uncategorized
1