Buon giorno a chi si interessa . Può darsi che io sia un po' ingenuo ma una notizia del genere , con tutto quel di concreto che c'è dietro , mi sembra una buona strada per l'Europa se non si fa frenare ( o fregare ?) da posizioni preconcette e troppo ideologiche/"occidentali" .
La filosofia è noiosa? Figuriamoci quando si parla di dio, etica, umanismo!😅 Giovanni Gaetani in questo libro affronta temi "pesanti" con ironia e passione, all'insegna di un approccio laico. Per Nessun Dogma, progetto editoriale dell'Uaar 👇 https://nessundogma.it/libro/come-se-dio-fosse-antani/
Potrebbe avere Canzone di Notte numero 3 di Guccini come colonna sonora, ecco.
"...quello che mi gira in testa questa notte son venuto incerta amica a riferire noi immergenti noi con fedi ed ossa rotte lasciamo dire ne abbiam visti geni e maghi uscire a frotte per scomparire..."
@ju@LaVi@Yaku@darthvi@las_lallero vi ricordo che il Tano del @matz ha composto l'opera definitiva sui messaggi vocali, che andrebbe mandata in risposta a tutti i vocali
@Uilebheist@polyglot.city era tutta qui la nebbia, questa notte ho aperto la finestra per vedere se c'era l'aurora e si vedeva giusto la luce del lampione davanti a casa
The new financial maneuver by #Meloni government in a nutshell: €23 per year in benefits for #workers€408 for #managers#Meloni run a campaign calling herself *an underdog*https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2025/11/07/manovra-altro-che-aiuti-al-ceto-medio-il-taglio-irpef-aiutera-soprattutto-i-piu-ricchi/8187600/
‘Following the interception of vessels from the #Gaza flotilla, thousands of people have taken to the streets of #Rome, with large crowds gathering outside Palazzo Chigi, the seat of the Italian government.Demonstrators chanted slogans such as “Free Palestine” and called for the resignation of prime minister Giorgia #Meloni.’Reported on Guardian Middle East Crisis Live
#Meloni: "gli asini volano"Uomo qualunque: "sarà, ma io non vedo alcun asino volare. A me, quella che hai appena detto, pare 'na cazzata"Meloni: "ah, nemico! violento! non ci fai paura coi tuoi insulti e le tue minacce!"