Oggi nel dormiveglia avuta una grande epifania: ma non è che per caso mi sta tornando la depre?
-
Oggi nel dormiveglia avuta una grande epifania: ma non è che per caso mi sta tornando la depre?
-
@FraEmme è sempre molto divertente quel gioco. È l'autunno, la depressione, il ciclo mestruale, il mondo e basta? Abbraccino qualsiasi sia la risposta alla domanda.
-
@FraEmme@livellosegreto.it l'epifania tutte le depre porta via
-
@FraEmme è sempre molto divertente quel gioco. È l'autunno, la depressione, il ciclo mestruale, il mondo e basta? Abbraccino qualsiasi sia la risposta alla domanda.
@capetaun Eh. Pensavo fosse il ciclo, ma il calendario mi dice di no. Pensavo fosse la carenza di vitamina D, ma la mia pastiglietta quotidiana la prendo. Forse è il tempo nuvoloso, ma non è che quando ci sta il sole mi sento così tanto meglio.
Se è il mondo (possibile!), mi sa che è un guaio.Ricambio l'abbraccino.
-
@FraEmme@livellosegreto.it l'epifania tutte le depre porta via
@panormus Non è necessario rispondere proprio a qualunque cosa ci capiti nella home.
The more you know.