Definisci #nimby.
-
Definisci #nimby. E comunque massima stima per #AliceRohrwacher che settimana scorsa era a Berlino per gli EFA e che ora si sta sobbarcando un faticosissimo viaggio di ritorno su una carrozza a cavallo pur di non deturpare il territorio con sgradevoli impianti energetici
-
Definisci #nimby. E comunque massima stima per #AliceRohrwacher che settimana scorsa era a Berlino per gli EFA e che ora si sta sobbarcando un faticosissimo viaggio di ritorno su una carrozza a cavallo pur di non deturpare il territorio con sgradevoli impianti energetici
Personalmente trovo invece estremamente affascinante il modo in cui le pale eoliche si inseriscono nel paesaggio naturale.
-
Personalmente trovo invece estremamente affascinante il modo in cui le pale eoliche si inseriscono nel paesaggio naturale.
This post is deleted! -
@grimjfoot @ambiente la penso uguale: scendendo in Liguria dalla Lombardia, una delle prime cose che si vedono è un enorme pala eolica che a me affascina ogni volta. Ma anche se a me facesse cagare, non mi batterei per impedire di costruirne nel mio paesino. Al limite andrei dai costruttori (cosa che sicuramente avranno già fatto) e chiederei: ci fate una scuola con palestra e piscina? Altrimenti, o gli impianti li mettiamo tutti in Africa perché intanto sono poveri, oppure tutti a cavallo
-
@fucinafibonacci @ambiente anche perché i paesaggi umbro e toscano, meravigliosi, sono stati plasmati dall'uomo, mica erano così. E pure secondo me le pale eoliche arricchiscono questa bellezza. In Andalusia sono fantastiche