Sono troppo razionale 🤭
-
Sono troppo razionale 🤭
In un programma TV l'avviso che c'è l'inserimento di prodotti commerciali.
Ma nel momento in cui il cuoco usa l'olio X invece che Y e lo fa perché lo pagano per farlo, che valore ha la scelta?
Se usa X liberamente perché ritiene che sia un prodotto migliore, potrei farmi influenzare.
Se lo usa perché lo pagano, a quel punto un prodotto vale l'altro. Ed infatti i testimonial pagati a peso d'oro a me fanno un baffo.
Ma il consumatore medio(cre) ragiona diversamente
-
Sono troppo razionale 🤭
In un programma TV l'avviso che c'è l'inserimento di prodotti commerciali.
Ma nel momento in cui il cuoco usa l'olio X invece che Y e lo fa perché lo pagano per farlo, che valore ha la scelta?
Se usa X liberamente perché ritiene che sia un prodotto migliore, potrei farmi influenzare.
Se lo usa perché lo pagano, a quel punto un prodotto vale l'altro. Ed infatti i testimonial pagati a peso d'oro a me fanno un baffo.
Ma il consumatore medio(cre) ragiona diversamente
@Paoblog io sono ancora più razionale. Se usa il prodotto X perché lo pagano evidentemente non l'avrebbe fatto se non lo avessero pagato.
Sei mi fido del cuoco, significa allaora che il prodotto X fa schifo.
-
@Paoblog io sono ancora più razionale. Se usa il prodotto X perché lo pagano evidentemente non l'avrebbe fatto se non lo avessero pagato.
Sei mi fido del cuoco, significa allaora che il prodotto X fa schifo.
@simonperry in pubblicità vai a sapere, magari il cuoco avrebbe usato X a prescindere, ma se lo pagano per usare solo X, meglio
Oppure se è personaggio influente e già usa X si propone come testimonial
Oppure è un marchettaro ed offre la sua immagine a chi paga meglio
Perlomeno preferisco il cuoco che pubblicizza l'olio Evo all'attrice senza patente alla guida di un'auto oppure quella astemia che trinca il superalcolico...