Vedo IPTV con Fermata Auto che funziona con quasi tutte le liste M3U che carico, ma vorrei una app migliore più moderna.
Senza categoria
2
Autori
0
Visualizzazioni
-
Vedo IPTV con Fermata Auto che funziona con quasi tutte le liste M3U che carico, ma vorrei una app migliore più moderna. IPTV Smart Player viene straconsigliato ma non riproduce nemmeno la metà dei canali che riproduce Fermata Auto. USO SOLO LISTE LEGALI IN CHIARO, quale programma mi consigliate?
-
Vedo IPTV con Fermata Auto che funziona con quasi tutte le liste M3U che carico, ma vorrei una app migliore più moderna. IPTV Smart Player viene straconsigliato ma non riproduce nemmeno la metà dei canali che riproduce Fermata Auto. USO SOLO LISTE LEGALI IN CHIARO, quale programma mi consigliate?
@finferlo #Kodi su un #raspberrypi ?
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
Dato che mi ritrovo gli sportelli della macchina smontati per sistemare delle infiltrazioni d'acqua quando piove forte, mi consigliate di insonorizzarli?
Senza categoria1
-
Commodore Amiga 500 (1987) – Basato su CPU Motorola 68000, con 512 KB di RAM espandibili, grafica fino a 4096 colori e audio a 4 canali, l’Amiga 500 fu una rivoluzione multimediale domestica.
Senza categoria1
-
About to give my talk on open source and digital sovereignty in The Netherlands 🥳 #osclux #opensource
Senza categoria1
-