Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

🚫 La Commissione UE dice addio a X: l'account pubblicitario chiude definitivamente i battenti.

Uncategorized
2 2 2

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Meloni non c'è perché è più importante atreju....
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Conoscete il signore sulla destra? Ogni giorno inviamo messaggi, effettuiamo pagamenti, condividiamo dati. Ma ci siamo mai chiesti chi ha reso tutto questo sicuro? 🔐#redhotcyber #storia #informatica #it #web #ai #hacking #privacy #cybersecurity #Innovazione #Tecnologia
  • Alternative a Google Drive (self hosting)

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    2 Views
    ?
    @max@poliverso.org Openloud, Owncloud ..., non li ancora mai provati, ma so che esistono e ne ho sentito parlare bene, soprattutto del secondo. Tra l'altro non so se sono compatibili con Cpanel. YunoHost li ha in catalogo, pronti per l'installazione. Ma di solito, io uso Nextcloud con YunoHost. https://it.wikipedia.org/wiki/OwnCloud
  • Uscire dal sistema

Uncategorized
    12
    0 Votes
    12 Posts
    11 Views
    @adriananselmo è quello che sto già facendo… e non mi sembra mai abbastanza. Ti faccio sorridere: un mio “vicino” di ufficio un giorno mi ha detto: “ma ancora ci credi in queste cose?” (—> di sensibilizzare). 😂 È frustrante, hai ragione. Ne parlavo con mio marito un giorno: il vero cambiamento scatta quando cominciamo a diventare consapevoli. Quello scatto è diverso in ognuno di noi, tocca corde interne che dipendono dal nostro vissuto. Difficile quindi adottare un solo metodo