Cmq ragazzi la Turchia, che uccide i curdi da decenni nel silenzio del mondo, che si erge a paladina di un popolo oppresso è meno credibile di me che dico: "da domani dieta"
-
Cmq ragazzi la Turchia, che uccide i curdi da decenni nel silenzio del mondo, che si erge a paladina di un popolo oppresso è meno credibile di me che dico: "da domani dieta".
Le guerre in corso stanno tirando fuori tante di quelle ipocrisie, di governi e persone, che se le potessimo contabilizzare avremmo i soldi per risanare il debito mondiale. -
Cmq ragazzi la Turchia, che uccide i curdi da decenni nel silenzio del mondo, che si erge a paladina di un popolo oppresso è meno credibile di me che dico: "da domani dieta".
Le guerre in corso stanno tirando fuori tante di quelle ipocrisie, di governi e persone, che se le potessimo contabilizzare avremmo i soldi per risanare il debito mondiale.@francina1909 ma anche i curdi, dai, vai a nascere proprio sopra le zone petrolifere di Turchia, Siria, Iraq e Iran ?
Quelli uno stato non l'avranno mai.
-
@francina1909 ma anche i curdi, dai, vai a nascere proprio sopra le zone petrolifere di Turchia, Siria, Iraq e Iran ?
Quelli uno stato non l'avranno mai.
@luca in pratica come i palestinesi, anche loro uno stato autonomo non lo avranno mai, purtroppo. Anche perché lasciarli (e usarli) come popolo martire conviene a tanti.
Ci sono popoli che hanno la sfortuna di stare in zone del mondo in cui sono usati come pedine. Anche gli afgani ad esempio. -
Le guerre in corso stanno tirando fuori tante di quelle ipocrisie, di governi e persone, che se le potessimo contabilizzare avremmo i soldi per risanare il debito mondiale.@francina1909
Ma dai , dovremmo aver deciso di non considerare la Turchia di erdogan da parecchio tempo .Ho solo la speranza che prima o poi tutta l'attrazione per questi uomini "forti" si diluisca in qualche valore più umano .
-
@francina1909
Ma dai , dovremmo aver deciso di non considerare la Turchia di erdogan da parecchio tempo .Ho solo la speranza che prima o poi tutta l'attrazione per questi uomini "forti" si diluisca in qualche valore più umano .
@liberotoncello io invece ho paura che, anche in Europa, tanti stati consegneranno il potere a certe figure simildittatoriali, e spesso di estrema destra.