@elettrona grazie per la citazione! ❤️ Ma soprattutto per avere riconosciuto lo sforzo e l'impegno che metto dietro ad ogni episodio. Personalmente non mi sognerei mai di dire "sulle principali piattaforme" se il podcast non è distribuito per benino. Forse chi ha scritto l'articolo pensa che esista solo Spotify. Non è sarcasmo il mio, ma purtroppo è molto comune. È li, su spotify e ai meno attenti basta.
A proposito, ho appena distribuito la puntata n. 13 su castopod! 😃
@antonej@monja@dubito_ergo_sum@sport volevo dire l'opposto: non è perché dei professionisti svolgono al massimo livello il loro lavoro significa che non sappiano cosa succede in Palestina, in Ucraina, in Sudan etc. Semplicemente non ritengono di sfruttare l'evento
Croazia, Plitvice: siamo tutti acqua (lo splendido parco dei laghi mi insegnato ad accettarmi).In questo episodio, il n. 13, rifletto sul passato sanguinoso della zona vicina ai laghi di Plitvice in Croazia.
Si può davvero fermare l'umanità, i suoi spostsmenti? Ha senso provarci?
Conraid (Blank) (@conraid.bsky.social)https://bsky.app/profile/conraid.bsky.social/post/3medbektphe2t> "Oggi", nel 1977, usciva Marquee Moon dei Television, album "seminale", come si usa dire, che ha ispirato molta produzione post punk del decennio successivo. In memoria del bassista, Fred Smith, morto tre giorni fa.#uscivaoggi
@elettrona grazie per la citazione! ❤️ Ma soprattutto per avere riconosciuto lo sforzo e l'impegno che metto dietro ad ogni episodio. Personalmente non mi sognerei mai di dire "sulle principali piattaforme" se il podcast non è distribuito per benino. Forse chi ha scritto l'articolo pensa che esista solo Spotify. Non è sarcasmo il mio, ma purtroppo è molto comune. È li, su spotify e ai meno attenti basta.A proposito, ho appena distribuito la puntata n. 13 su castopod! 😃