Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

What happens when a large open source project dies?

Uncategorized
5 5 3

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    4 Posts
    0 Views
    @mcc «this 1 could easily be a 5 with the right incentive, hint hint»
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    L’inizio di tutto: la presa di coscienza che in Italia non posso più vivere.https://www.spreaker.com/show/6745559/episodes/feedC’è chi viaggia per rilassarsi, per scoprire il mondo o per fotografare. Io ho sempre viaggiato per fare tutte queste cose insieme, fino a qualche tempo fa. Poi, tre patologie dolorose mi hanno costretto a rivedere tutta la mia vita. Quando ho capito che il posto in cui vivo ora è una parte importante del problema ho iniziato a provare una strana sensazione: che la mia casa non fosse qui, ma da un’altra parte, in uno di quei luoghi dove il dolore passava. E allora, ho iniziato a cercare.Per un anno e mezzo ho viaggiato tra le isole calde d’Europa per trovare una nuova casa, un posto dove il cuore vuole stare e il corpo smette di fare male. Il mio è diventato un viaggio verso casa, verso una casa che ancora non c’è, ma ci sarà, e mi manca già.In ogni posto ho registrato suoni e pensieri e, una volta a casa, scrivevo le mie impressioni per non perdere nulla. Tutto questo è diventato il mio diario e il mio diario è diventato un podcast. L’ho chiamato Verso Casa.Verso Casa è il racconto di come mi ha cambiato questo viaggio così importante. Ti aspetto ogni domenica con una nuova tappa della mia ricerca. Un’occasione per scoprire posti nuovi o idee per cambiare vita. Puoi ascoltare il podcast sulla tua piattaforma audio preferita o sul canale YouTube Verso Casa.
  • One Grift After Another

Uncategorized
    12
    0 Votes
    12 Posts
    9 Views
    @cwebber it's based on a book that starts in the 70's, that's why we have that particular flavor of militant protest
  • This quote resonates... especially now.

Uncategorized quote
    53
    1
    0 Votes
    53 Posts
    36 Views
    @Voline ah, it was intentional, sorry 8-) I think this is the first time I've seen this made on purpose to avoid a preview, the usual strategy is to add an image or something, so that the link remains clickable. Sure would be nice if the preview card could be controlled 8-(