Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

La generazione Z del Perù guida il movimento contro la criminalità e la paralisi politica

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    #Ucraina Mentre la questione dei #Tomahawk sembra tramontare #Trump alza i toni con #Zelensky. Stando alle indiscrezioni del «Financial Times», «durante un movimentato incontro alla Casa Bianca, Trump ha esortato Zelensky ad accettare le condizioni imposte dalla #Russia per porre fine alla guerra». L’incontro «si è trasformato più volte in una lite furibonda, con Trump che imprecava continuamente e lanciava perfino in aria le mappe militari sottopostegli da Zelensky».Analisi Difesa
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    La Malesia lancia un nuovo cavo sottomarino per rivoluzionare il digitale📌 Link all'articolo : https://www.redhotcyber.com/post/la-malesia-lancia-un-nuovo-cavo-sottomarino-da-2-miliardi-di-rm-per-la-rivoluzione-digitale/#redhotcyber #hacking #cti #ai #online #it #cybercrime #cybersecurity #technology #news #cyberthreatintelligence #innovation #privacy
  • Tra un po' la stagione dei regali

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Tra un po' la stagione dei regali.Siccome i miei regali di solito sono fatti a mano, la stagione inizia presto.Inizia anche a crescere l'ansia, perché a me piace un sacco fare regali alle persone che mi sono amiche, però poi queste si sentono obbligate a ricambiare.È molto, molto difficile spiegare il concetto: guarda, per me la tua amicizia vale moltissimo ma non sono capace di esprimere le emozioni quindi ti faccio un regalo che le esprime al posto mio.Così spesso mi succede che i miei regali diventano, invece, un problema.L'ansia è fare cose abbastanza grandi da esprimere l'amicizia e abbastanza piccole che se proprio sta gente insiste a ricambiare, almeno la cosa non sia un peso.Ma non c'è bisogno di ricambiare.Ogni volta lo dico, di solito non ci credono.Ufff...Comunque quest'anno faccio candele, pupazzetti e tovagliette per la colazione. Probabilmente farò anche un berrettone di lana o forse una sciarpa.
  • 0 Votes
    16 Posts
    0 Views
    @Slash909uk wow, sounds nice!