#anno2026 0201 #Pensiero #mattutino
-
Ricordati che hai 47 anni, non dare indizi 😄.This post is deleted!
-
This post is deleted!
@Alberto Serve a far sapere ai vicini che sono ancora vivi.
-
This post is deleted!
@Alberto il mio gatto ha un certo intrattenimento in quel modo; che faccio, gliene privo?
-
This post is deleted!
@Alberto albe io ci andrei ad abitare in campagna ma costano le case indipendenti... e in montagna dipende dove la compri non si trova affitti e poi non conviene. io sto in condominio ed hai ragione.
-
This post is deleted!
@Alberto non vivo in condominio dal '95 ...
Meglio, dopo di che anche in ambiti diversi, resta il problema di ...
-
@Alberto il mio gatto ha un certo intrattenimento in quel modo; che faccio, gliene privo?
This post is deleted! -
This post is deleted!
@Alberto ci sono vie di mezzo accettabili.
in un condominio grande, nemmeno io.
-
@Alberto Serve a far sapere ai vicini che sono ancora vivi.
This post is deleted! -
This post is deleted!
@Alberto La tentazione è forte.
Per fortuna non abito piú in una città. -
@Alberto albe io ci andrei ad abitare in campagna ma costano le case indipendenti... e in montagna dipende dove la compri non si trova affitti e poi non conviene. io sto in condominio ed hai ragione.
This post is deleted! -
@Alberto non vivo in condominio dal '95 ...
Meglio, dopo di che anche in ambiti diversi, resta il problema di ...
This post is deleted! -
@Alberto ci sono vie di mezzo accettabili.
in un condominio grande, nemmeno io.
This post is deleted! -
This post is deleted!
@Alberto Da un certo punto di vista la casa indipendente può essere peggio.
Ad esempio se hai un'altra villetta vicina e il proprietario ti ammorba, hai ancora meno mezzi che in condominio per contestare.
Ma, in generale, capisco la tua posizione.
-
@Alberto La tentazione è forte.
Per fortuna non abito piú in una città.This post is deleted! -
@Alberto Da un certo punto di vista la casa indipendente può essere peggio.
Ad esempio se hai un'altra villetta vicina e il proprietario ti ammorba, hai ancora meno mezzi che in condominio per contestare.
Ma, in generale, capisco la tua posizione.
This post is deleted! -
This post is deleted!
[Proseguo]
Guarda, c'è risparmio energetico ovunque, volenti o nolenti, e poi ieri osservavo che stanno mettendo pannelli informativi o pubblicitari ma a led, ovunque ... ma non basta la carta? Ed i led blu la fanno pure da padrone mentre fino all'altro ieri la raccomandazione era di limitare la componente blu dei led bianchi (!) per limitare l'inquinamento luminoso ... ma dove andremo a finire? -
[Proseguo]
Guarda, c'è risparmio energetico ovunque, volenti o nolenti, e poi ieri osservavo che stanno mettendo pannelli informativi o pubblicitari ma a led, ovunque ... ma non basta la carta? Ed i led blu la fanno pure da padrone mentre fino all'altro ieri la raccomandazione era di limitare la componente blu dei led bianchi (!) per limitare l'inquinamento luminoso ... ma dove andremo a finire?This post is deleted! -
This post is deleted!
@Alberto ci si vive perché le case indipendenti sono troppo costose 🥲
-
This post is deleted!
Ora vivo in una "via di mezzo" (tre famiglie che si sono spartite un casale ristrutturato), ma ho vissuto in un condominio (piccolo) a Milano per tanti anni. Il condominio grande anche no, se posso evito !!
La casetta indipendente (ma piccola!) in un paesello sui monti è il mio obiettivo per la pensione (sempre se arriverà) !
-
This post is deleted!
@Alberto abitudine. Non ci faccio caso per nulla.