#anno2026 0201 #Pensiero #mattutino
-
@Gianlu
Dici che è una lamentela da vecch... ehm, da #GenteDiUnaCertaEtà ? 🤭[Proseguo]
Guarda, c'è risparmio energetico ovunque, volenti o nolenti, e poi ieri osservavo che stanno mettendo pannelli informativi o pubblicitari ma a led, ovunque ... ma non basta la carta? Ed i led blu la fanno pure da padrone mentre fino all'altro ieri la raccomandazione era di limitare la componente blu dei led bianchi (!) per limitare l'inquinamento luminoso ... ma dove andremo a finire? -
[Proseguo]
Guarda, c'è risparmio energetico ovunque, volenti o nolenti, e poi ieri osservavo che stanno mettendo pannelli informativi o pubblicitari ma a led, ovunque ... ma non basta la carta? Ed i led blu la fanno pure da padrone mentre fino all'altro ieri la raccomandazione era di limitare la componente blu dei led bianchi (!) per limitare l'inquinamento luminoso ... ma dove andremo a finire?@Gianlu
Eh, signore mio, non ci sono più le certezze di una volta... 🤪 -
Come fate a vivere nei palazzi dove c'è sempre qualcuno che a QUALSIASI ora deve fare un qualche tipo di rumore?
È previsto nel contratto del buon condòmino? 🤔@Alberto ci si vive perché le case indipendenti sono troppo costose 🥲
-
Come fate a vivere nei palazzi dove c'è sempre qualcuno che a QUALSIASI ora deve fare un qualche tipo di rumore?
È previsto nel contratto del buon condòmino? 🤔Ora vivo in una "via di mezzo" (tre famiglie che si sono spartite un casale ristrutturato), ma ho vissuto in un condominio (piccolo) a Milano per tanti anni. Il condominio grande anche no, se posso evito !!
La casetta indipendente (ma piccola!) in un paesello sui monti è il mio obiettivo per la pensione (sempre se arriverà) !
-
È previsto nel contratto del buon condòmino? 🤔@Alberto abitudine. Non ci faccio caso per nulla.
-
@Alberto ci si vive perché le case indipendenti sono troppo costose 🥲
@sans_serif_girl
Meno male che mi sono trovato il marito (ricco) posseditore terriero con magione annessa... 🤪 -
Ora vivo in una "via di mezzo" (tre famiglie che si sono spartite un casale ristrutturato), ma ho vissuto in un condominio (piccolo) a Milano per tanti anni. Il condominio grande anche no, se posso evito !!
La casetta indipendente (ma piccola!) in un paesello sui monti è il mio obiettivo per la pensione (sempre se arriverà) !
@andre123
Pensione? 🤔 -
@sans_serif_girl
Meno male che mi sono trovato il marito (ricco) posseditore terriero con magione annessa... 🤪@Alberto hai fatto il chiappo vero
-
@Alberto abitudine. Non ci faccio caso per nulla.
@Dunpiteog
Ma è impossibile (non aver voglia di sopprimerne qualcuno)... -
@Alberto hai fatto il chiappo vero
@sans_serif_girl
Ci abbiamo messo 22 anni (per accasarci ufficialmente), ma ce l'abbiamo fatta... 😂 -
@sans_serif_girl
Ci abbiamo messo 22 anni (per accasarci ufficialmente), ma ce l'abbiamo fatta... 😂@Alberto @sans_serif_girl la ricchezza insegna la pazienza.
-
@Alberto @sans_serif_girl la ricchezza insegna la pazienza.
@Dunpiteog @sans_serif_girl
Poté di più l'avanzare dell'età... 🤪