#anno2026 0201 #Pensiero #mattutino
-
This post is deleted!
[Proseguo]
Guarda, c'è risparmio energetico ovunque, volenti o nolenti, e poi ieri osservavo che stanno mettendo pannelli informativi o pubblicitari ma a led, ovunque ... ma non basta la carta? Ed i led blu la fanno pure da padrone mentre fino all'altro ieri la raccomandazione era di limitare la componente blu dei led bianchi (!) per limitare l'inquinamento luminoso ... ma dove andremo a finire? -
[Proseguo]
Guarda, c'è risparmio energetico ovunque, volenti o nolenti, e poi ieri osservavo che stanno mettendo pannelli informativi o pubblicitari ma a led, ovunque ... ma non basta la carta? Ed i led blu la fanno pure da padrone mentre fino all'altro ieri la raccomandazione era di limitare la componente blu dei led bianchi (!) per limitare l'inquinamento luminoso ... ma dove andremo a finire?This post is deleted! -
This post is deleted!
@Alberto ci si vive perché le case indipendenti sono troppo costose 🥲
-
This post is deleted!
Ora vivo in una "via di mezzo" (tre famiglie che si sono spartite un casale ristrutturato), ma ho vissuto in un condominio (piccolo) a Milano per tanti anni. Il condominio grande anche no, se posso evito !!
La casetta indipendente (ma piccola!) in un paesello sui monti è il mio obiettivo per la pensione (sempre se arriverà) !
-
This post is deleted!
@Alberto abitudine. Non ci faccio caso per nulla.
-
@Alberto ci si vive perché le case indipendenti sono troppo costose 🥲
This post is deleted! -
Ora vivo in una "via di mezzo" (tre famiglie che si sono spartite un casale ristrutturato), ma ho vissuto in un condominio (piccolo) a Milano per tanti anni. Il condominio grande anche no, se posso evito !!
La casetta indipendente (ma piccola!) in un paesello sui monti è il mio obiettivo per la pensione (sempre se arriverà) !
This post is deleted! -
This post is deleted!
@Alberto hai fatto il chiappo vero
-
@Alberto abitudine. Non ci faccio caso per nulla.
This post is deleted! -
@Alberto hai fatto il chiappo vero
This post is deleted! -
This post is deleted!
@Alberto @sans_serif_girl la ricchezza insegna la pazienza.
-
@Alberto @sans_serif_girl la ricchezza insegna la pazienza.
This post is deleted! -
This post is deleted!
@Alberto @sans_serif_girl tu pensa che non potremo mai festeggiare le nozze d'oro per un tizio che si chiama Alfano e che nessuno si ricorda già più. Ma credo sia fuori topic
-
This post is deleted!
@Alberto La speranza è l'ultima a morire !
-
@Alberto @sans_serif_girl tu pensa che non potremo mai festeggiare le nozze d'oro per un tizio che si chiama Alfano e che nessuno si ricorda già più. Ma credo sia fuori topic
This post is deleted! -
This post is deleted!
@Alberto vabbè "mai" è più da considerare un "con più difficoltà"
-
@Alberto La speranza è l'ultima a morire !
This post is deleted! -
@Alberto vabbè "mai" è più da considerare un "con più difficoltà"
This post is deleted! -
This post is deleted!
@Alberto devo stare zitto che a ottobre abbiamondovuto rifare il bagno per via delle tubature vecchie quindi aanche noi abbiamo rotto le scatole ai vicini...ma solo di giorno 😬
P.s. dove stavo prima venne a stare da noi per un po' un amico che abitava fuori.
Per me era posto silenzioso, lui per i primi tempi si lamentava dei rumori, anche di notte 😁🤷♀️ -
@Alberto devo stare zitto che a ottobre abbiamondovuto rifare il bagno per via delle tubature vecchie quindi aanche noi abbiamo rotto le scatole ai vicini...ma solo di giorno 😬
P.s. dove stavo prima venne a stare da noi per un po' un amico che abitava fuori.
Per me era posto silenzioso, lui per i primi tempi si lamentava dei rumori, anche di notte 😁🤷♀️This post is deleted!